[ad#ad-chiara]
Sul Twitter cinese, Weibo, è apparsa una nuova immagine che raffigura uno degli smartphone più chiacchierati del momento: il Vivo X6. Come potete notare dall’immagine qui sopra, il display è caratterizzato dall’assenza di cornici laterali, grazie ad un vetro 2.5D, ossia dotato di una curvatura ai bordi del display edge-to-edge, ed è sensibile alle pressioni, ciò ci conferma la presenza sul dispositivo della tecnologia Force Touch.
Ricordiamo inoltre che Vivo X6 utilizzerà SoC MediaTek Helio X20 con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21MP ma, soprattutto, 1GB di RAM dedicata esclusivamente alla GPU. Lo smartphone dovrebbe essere costruito quasi tutto in metallo e sarà disponibile in tre colorazioni, oro argento e rosa. Ancora non si conoscono né la data di presentazione né quella di vendita di questo interessante dispositivo, speriamo però di potervi dire di più nei prossimi giorni.
Non mi sono informato tanto su Helio X20, ma se così fosse direi che siamo di fronte ad un top di gamma, forse il migliore anche.
Ma una domanda mi sorge spontanea, è vero sto fatto di 1GB di memoria dedicata?
A quanto stima il prezzo per questo smartphone? Si sa già qualcosa sull’assistenza?
Mi sono posto esattamente le stesse domande.
Interesserebbe anche a me, soprattutto per lo schermo senza cornici
Stesse domande
Perché acquistare un’imitazione? E’ una cosa che mi chiedo da sempre. Ci sono tanti dispostivi dignitosissimi che hanno prezzi abbordabi pur avendo una propria originalità. Bah!!!