Xiaomi Black Shark 2 riceve la certificazione TENAA

25 Settembre 20184 commenti
TENAA continua a svelare interessanti dispositivi e, dopo il presunto Nubia Z18S, a ricevere la certificazione dall'ente cinese è Black Shark 2, seconda iterazione dello smartphone da gaming di Xiaomi.

[ad#ad-gambarelli]


Black Shark 2: lo smartphone da gaming di Xiaomi riceve la certificazione da TENAA


Le informazioni su Xiaomi Black Shark 2, registrato con model number AWM-A0 non sono molte ma, grazie alle prime immagini diffuse dall’ente di certificazione, possiamo ammirare il design di questo gaming phone.

Dalle poche informazioni trapelate fino ad ora, sappiamo che il gaming phone del produttore cinese supporterà il dual SIM in modalità dual-standby e sarà dotato di sistema operativo Android (presumibilmente Android Pie).

Xiaomi Black Shark 2 monterà un display da 5.99″, misurerà 160mm x 175.26mm x 8.7mm e sarà alimentato da una batteria da 4000mAh.

xiaomi black shark 2 tenaa dettagli certificazionePer il momento, questo è tutto ciò che sappiamo circa il nuovo device del manufacturer asiatico. Nuove informazioni, però, arriveranno molto presto. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

4 risposte a “Xiaomi Black Shark 2 riceve la certificazione TENAA”

  1. Avatar1970 ha detto:

    Solo io penso che ‘smartphone’ e ‘gaming’ nella stessa frase, non suonano molto bene?

    • Doc74 ha detto:

      Dipende , nell’accezione , se si intende “gaming” come ” tamarro ” suona benissimo.

      Ma si, un vero gamer non userebbe mai un cellulare . su cellulare si gioca come “tappabuchi” tipo sei sul treno e non sai cosa fare ( anche perchè la maggioranza dei giochi è pietosa ) .

      Io , in questi casi , preferisco leggere col mio fido E-book reader , ma i gusti son gusti.

      Se devo giocare “serio” e non come mero riempitivo uso il PC.
      ( anzi , dovrei comprare la scheda video nuova )

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com