Lo Xiaomi MI-2 è arrivato sul mercato cinese da poche settimane e così come ogni grande smartphone già si parla del suo successore. Secondo gli ultimi rumors trapelati sul web il prossimo smartphone Android del produttore cinese, presumibilmente chiamato MI-3, potrebbe arrivare già dalla metà del prossimo anno e sarebbe uno dei primi device del robottino verde a montare il prossimo SoC di Nvidia, il Tegra 4. Lo smartphone sarà in tutto e per tutto un top-gamma che vorremmo avere anche nei nostri negozi.
[ad#antonio]
Le notizie sul prossimo Xiaomi MI-3 non sono ufficiali e certamente non possono esserlo dato che il suo predecessore è disponibile solamente da alcune settimane.
Secondo le ultime indiscrezioni lo smartphone sarà dotato di:
- SoC Nvidia Tegra 4 (quad-core con Cortex-A15);
- Display da 4,5 pollici con risoluzione Full HD ed un’elevata densità di pixel;
- 2.5 GB di RAM;
- Fotocamera da 12 megapixel;
- Supporto reti LTE;
Il prossimo MI-3 potrebbe realmente contrastare i grandi smartphone top-gamma in Cina e con i prezzi competitivi di Xiaomi sarà certamente una gran bella battaglia.
Attendiamo notizie ufficiali prima di poter giudicare questo smartphone Android.
Yeah che bello! Non lo vedremo mai nei nostri negozi! Yuppiiii -_-‘
Stavo pensando la stessa cosa :)
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi MI-3: SoC Tegra 4, display da 4.5 pollici ed LTE da metà 2013? su Android… […]
E’ bello sapere che questi gioiellini non li vedremo mai…
E’ più bello ancora vedere che un produttore cinese ogni volta che fa un successore ne fa uno coi controcaxxi, mentre i vari samsung, lg, htc fanno i telefoni fighi e poi come al solito si dimenticano sempre qualcosa(che vada dal non mettere la fotocamera più nuova oppure il non testare i telefoni prima di venderli).
Lo fanno apposta. Credi che non possono mettere in commercio un device top di gamma in tutti i sensi? In ogni modello vedi che manca qualcosa che invece un’altro ha… Motivi commerciali ovvio, tengono l’asticella leggermente più bassa per questo.