Xiaomi Mi A3: nel codice della MIUI 10 il possibile nome del prossimo device Android One

4 Gennaio 2019Nessun commento

Xiaomi sembra intenzionato a portare avanti la sua linea di device Android One, ovvero equipaggiati con una versione quasi stock del sistema operativo del robottino verde. All'interno del sorgente della MIUI 10, infatti, potrebbe essere stato identificato il nome in codice di Xiaomi Mi A3.


Trovato all’interno della MIUI 10 il possibile nome in codice di Xiaomi Mi A3


Una terza generazione di smartphone Android One prodotta da Xiaomi potrebbe essere realtà, secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete nelle ultime ore.

Benché si tratti solo di ipotesi, a dare veridicità a queste voci c’è la scoperta di un utente di XDA che avrebbe scoperto, all’interno del codice della MIUI 10 basata su Android 9 Pie per Mi 8, un riferimento a “orchid_sprout”.

Per chi non lo sapesse, il suffisso _sprout è già stato usato per identificare quasi tutti quei device che hanno preso parte al progetto di Google. In particolare, Xiaomi Mi A1, Xiaomi Mi A2 e Xiaomi Mi A2 Lite sono stati rispettivamente identificati con tissot_sprout, jasmine_sprout e daisy_sprout.

I colleghi di XDA hanno, poi, confermato questa scoperta trovando gli stessi riferimenti anche all’interno della build destinata a Mi Mix 3.

Un altro riferimento ad un chip di NXP suggerisce, inoltre, che Xiaomi Mi A3 potrebbe essere il primo device di questa linea a supportare la connettività NFC.

Ovviamente si tratta solo di ipotesi e, come già successo in passato, questo possibile device potrebbe non vedere mai la luce del sole.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com