[ad#ad-chiara]
Come spesso capita, anche in questo caso la fonte è Weibo, social network cinese nel quale sono trapelati alcuni rumor relativi al device in questione. Secondo le indiscrezioni diffuse sulla rete, Mi Max 2 dovrebbe poter contare su 6 GB di RAM, 128 di storage interno e un processore Snapdragon 660. Il dispositivo manterrà le stesse dimensioni del predecessore, per cui dovremo aspettarci un display da 6,44″. Ad aumentare, oltre a RAM e memoria interna, sarà anche la capacità della batteria che sul nuovo modello sarà da 5000 mAh e potrà godere del supporto alla ricarica rapida. Per quanto concerne il design, secondo la fonte, Mi Max 2 sarà costruito interamente in metallo e i cambiamenti estetici rispetto al primo modello saranno diversi.
Nulla di tutto ciò è ovviamente ancora confermato. A maggio tuttavia mancano ancora alcuni mesi per cui immaginiamo che nei giorni a seguire saranno disponibili nuove informazioni e indiscrezioni a proposito del successore di Xiaomi Mi Max.
non ci credo, il 27 dovrebbe arrivare nelle mie mani il Mi Max, se lo sapevo aspettavo.
Quando ti arriva lo usi un paio di mesi e poi me lo vendi…..
spero che almeno questa nuova versiona abbia lo schermo 2k altrimenti se lo possono tenere come il predecessore
Dopo aver scoperto il mi max prime, dal quale scrivo, non voglio altri telefoni (3/64)
Nella tasca posteriore lo porto in moto e talvolta in auto (il tel di sposta verso l’esterno e così non viene schiacciato);
Segnalo, però, che nei jeans è compresso ed il tasto dell’accensione viene premuto involontariamente quando mi siedo sulla moto tenendolo in tasca.
Ho dovuto comprare un visore VR e modificarlo (un’incisione di 5mm) perché, seppure di pochi mm non entrava (anche se nella reclame del vr su Amazon si diceva accettasse misure addirittura maggiori del mi Max)
Chissà se snapdragon 666 uscirà. E magari si scalda come l’inferno ?
Il migliore resta l’Honor 8 qualità/prezzo, adesso in sconto: http://amzn.to/2lpKuiV
certo come no.
E che sconto… 335 euro? Un furto