Xiaomi Mi Mix: in arrivo una versione con display da 5,5 pollici

18 Novembre 201629 commenti

Xiaomi Mi Mix potrebbe presto arrivare sul mercato in una nuova versione con dimensioni ridotte e un display da 5,5 pollici.

Il phablet bezel-less Xiaomi Mi Mix è uno dei dispositivi più interessanti presentati in questa ultima parte del 2016. Tuttavia le dimensioni superiori alla media, si tratta infatti di un display da 6.4 pollici, lo rendono un dispositivo un po’ di nicchia. Per ovviare a ciò Xiaomi sarebbe pronta a presentare una nuova versione, riducendone le dimensioni ma tenendo invariato il concept.

Questo nuovo smartphone si dovrebbe chiamare Xiaomi Mi Mix Nano e la grande differenza con il modello principale sarà appunto il display che diventa da 5,5 pollici. In questo modo si avrà uno smartphone più compatto e maneggevole, come potete vedere dalle foto (purtroppo di scarsa qualità) postate da un utente su Weibo.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, rimane invariato il processore che sarà uno Snapdragon 821 e la memoria RAM da 4GB, mentre la memoria interna è da 64 GB. La versione software indicata è ancora la MIUI 8 basata su Marshmallow, ma speriamo arrivi in commercio già aggiornato a Nougat.

xiaomi-mi-mix-nano

Dato il grande successo ottenuto da Xiaomi Mi Mix, questa mossa della compagnia cinese può essere sicuramente interessante e potrebbe aumentare ancora il numero di consumatori interessanti all’acquisto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com