[ad#ad-agnese]
Proprio come Apple e Samsung, anche Xiaomi potrebbe integrare questa tecnologia sul tasto home dei suoi smartphone e con ogni probabilità il primo a beneficiarne sarà proprio il prossimo modello di punta del colosso coreano, il tanto atteso Xiaomi Mi5.
La richiesta di brevetto svela che il tasto home sarà coperto da uno stato aggiuntivo di vetro, in modo da proteggere al meglio i componenti del lettore d’impronte digitali.
Ecco il contenuto della domanda di brevetto presentata da Xiaomi:
The device comprises a bottom fingerprint sensors and optical sensor provided in the terminal equipment of the cover glass; fingerprint identification circuit connected fingerprint sensor for fingerprint recognition sensor and the fingerprint information analysis and processing, obtain fingerprint analysis ; host processor, and an optical sensor and fingerprint identification circuit connections for the monitored optical sensor light information received to determine whether cover glass touch button operation; identity authentication based on fingerprint analysis results obtained fingerprint identification circuit.
Xiaomi Mi5 dovrebbe essere presentato nel corso del quarto trimestre del 2015. Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo dovrebbe disporre di un display QHD da 5,2 pollici con una densità pari a 565 ppi, processore quad-core Snapdragon 805 da 2,7 GHz, RAM da 3 GB e memoria interna da 16/64 GB. La fotocamera anteriore dovrebbe vantare un sensore da 16 Megapixel, mentre quella anteriore da 8 Megapixel, il tutto accostato ad una batteria da 3.600 mAh.
Certo che un lettore di impronte è tutto un’altro mondo!
CHE NOIA….
Penso che si riferisca ad un lettore non estruso come negli altri cell, ma che si trovi sotto il solito pulsante home, invisibile a noi utilizzatori.
Guardando una recensione di aurora ecoo plus ho rivalutato questo sensore, poiché può essere personalizzato per avviare app e funzioni
Non discuto la sua utilità “per chi ne fa uso” realmente ci sono diversi modi di ottenere gli stessi applicativi, ma il decantare queste varianti come fosse tutto lo smartphone un vero e proprio sistema rinnovato…
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi Mi5 potrebbe essere dotato di un lettore d’impronte digitali su Andr… […]
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi Mi5 potrebbe essere dotato di un lettore d’impronte digitali su Andr… […]
La Cina ha un ufficio competente in brevetti??? :-)
Di brevetti sicuramente, competente…boh?! Ma nonostante ciò che si dice sui cinesi, difficilmente sarà peggiore di quello americano!
Sicuramente per l’estero.
Cioè per non farsi copiare senza Royalty
qualcosa fuori dalla Cina. Perché da loro (al meno un paio di anni fa quando ci ho avuto a che fare ) i brevetti di fatto non esistono. Anche perché larga parte della loro economia si basa su “repliche” di prodotti stranieri
Quello americano è l estremo opposto del cinese, puoi brevettare anche un rutto. Quello cinesi serve a poco visto che si è nella terra del clone. Ma sono entrambi pessimi
Mah sono io che ho capito male o è sbagliato l’articolo… Che io sappia Xiaomi è cinese, prima lo dice anche l’articolo, poi nell’ andare a Cantù a leggerlo dire coreano… Mah!
È chiaramente un errore. Xiaomi è cinese. Così come è un errore la doppia fotocamera frontale (a meno che arrivino i selgie 3D….)
è una figata! doppia fotocamera anteriore! wow :-D
comunque, a parte il pignolamento(o pignolezza, o pignolatura, o pigniolia o comeazzsidice :'(, aiutami pignolatore! )
speriamo venga commercializzato in fretta in Europa, con il 4G e NFC! sempre senza esagerare con il prezzo :O :-D B-)
schermo da 5,2 quadHD… avanti un altro…
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi Mi5 potrebbe essere dotato di un lettore d’impronte digitali su Andr… […]