[ad#ad-tubiello]
Gli ultimi rumor saltati fuori sul social cinese Weibo affermano infatti che Xiaomi Mi5 sarà dotato di display da 5.2 pollici Quad HD, chip Snapdragon 810, fotocamere da 16 e 13 Megapixel e batteria da 3000 mAh con quick charge. Il device dovrebbe inoltre utilizzare il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con MIUI 7 e arrivar sul mercato al prezzo di 2399 Yuan, pari a circa 350 Euro.
Entro fine anno arriverà inoltre il nuovo Xiaomi Mi5 Plus: si tratterà di una versione dotata di display più ampio (5.7 pollici Quad HD), ma anche del nuovo chip Snapdragon 820, rappresentando quindi il vero top di gamma Xiaomi per il 2015. La scheda tecnica comprende inoltre una fotocamera posteriore da ben 23 Megapixel, accompagnata da una anteriore da 12 Megapixel, batteria da 3500 mAh e corpo in metallo.

Ogni riferimento allo snap810 è puramente casuale
Visto che stanno aspettando così tanto per fare il Mi5 a questo punto aspettate un po’ di più è metteteci lo SnapDragon 820 su entrambi! (sperando che sia un buon processore)
il mi5 plus dovrebbe essere una bella bomba
Le componenti per esplodere non gli mancano!
Si scherza…. :=)
perchè dare l’annuncio di un nuovo terminale “Top gamma” e dire che dopo 2 mesi uscirà un terminale più performante e più “Top gamma”, sta cosa non l’ho mai capita, perchè io ora dovrei comprare questo quando fra 2 mesi uscirà già la versione plus?
Il primo è uno smartphone, il secondo un phablet. Un po’ come galaxy s6 e note 5, mirano due target diversi infatti secondo me è l’articolo scritto male
RAM da 3GB? Se sarà da 4GB acquista maggior valore rispetto al 1+2
Ohh tutte ste stufe portatili…
speriamo sul plus mettano anche un pennino serio e magari una seri e di app dedicate
Si, a questo punto dovrebbero almeno preinstallare qualche puntata de “Il trono di spade”..
Io resto sullo z3c. È il top
xiaomi adotterà un dissipatore passivo come si vociferava su reddit quindi i proble di surriscaldamento saranno contenuti