Xiaomi presenterà Redmi Pro e un “piccolo” device il 27 Luglio

19 Luglio 201614 commenti

Come sappiamo, Xiaomi terrà un evento a Pechino il prossimo 27 Luglio: si è parlato di Redmi Note 4 o di un notebook, ma nelle ultime ore l'azienda ha ufficializzato che la prossima settimana sarà svelato Redmi Pro, insieme a un altro device per ora avvolto nel mistero.

Tramite il proprio account Weibo, con un post ripreso anche sul forum ufficiale, Xiaomi ha ufficializzato che il 27 Luglio vedrà la luce il nuovo Redmi Pro: si tratta di un device avvistato nelle scorse settimane, che dovrebbe essere dotato di chip Helio X25, 4 GB di RAM, display FullHD e fotocamera dual da 13 o 16 MP e Android 6.0.

redmi pro

Pro, afferma il post di presentazione sul forum, sta a indicare professionale, caratteristiche tecniche di prima fascia e top di gamma, dunque è probabile che ci troveremo di fronte al top di gamma della serie Redmi.

Nello stesso post di parla inoltre di un nuovo device, un “misterioso piccolo amico” che accompagnerà il lancio di Redmi Pro. Sembra dunque improbabile che si tratti di un notebook e, secondo l’utenza, possibile che sia un secondo smartphone, magari una versione “mini” di Redmi Pro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com