L’attuale detentore di record di Xiaomi, con oltre 60.000 unità vendute in 5.2 secondi, ovvero il Redmi 1S, entra nell’era di Android 5.0.1 Lollipop seppur in maniera non ufficiale. Grazie allo sviluppo di una custom ROM basata sull’ultima release del robottino verde anche i possessori di questo smartphone entry-level potranno apprezzare le potenzialità di Lollipop.
[ad#antonio]
Secondo quanto segnalato dagli utenti la ROM funzionerebbe alla perfezione se solo non fosse che attualmente c’è ancora un bug che ne impedisce l’utilizzo per il quale è stato concepito, ovvero fare e ricevere delle telefonate.
Ecco alcuni screen:
Nonostante ciò già in molti l’hanno testata e sicuramente questa è a direzione da seguire per poter portare Lollipop sul maggior numero di device possibile. Per poterla installare ovviamente avrete bisogno dei permessi di root, una recovery custom e gli strumenti utili per il modding, che troverete anche nel thread sdel forum di XDA riportato in fonte.






[…] © mptm3c for Continua a Leggere […]
Guarda che bello senza la miui…utenti di redmi 1s se aspettate xiaomi state freschi quindi installate questa
Lallo29,ma sei masochista?Sempre a sparare ca@@te stai?Boooo,La miui è la ROM con aggiornamenti più frequenti ,parlo delle stock.Quindi collega il cervello alla bocca prima di parlare
Levare la miui da xiaomi è come levare io da un iphone attacchi l ecosistema di uno Smart Phone e sei nella mmmmuuu. …è un abominio.
La miui è la miglior interfaccia in circolazione dopo la Sense di htc e Android stock.
Guarda, a dirla tutta nemmeno la ui di lg (quella del g3) non è per niente male
Quella di g2 invece è orrenda
Infatti sul mio g2 ci ho montato subito la ROM del g3 ahaha (anche se non è così orrenda quella del g2, ma niente in confronto a quella g3)
Non dirmelo, ho messo la cyano lu mio g2 mini solo per il tema Lollipop..
Anche se comunque la optimus UI è molto comoda e funzionale.
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi Redmi 1S: arriva Android 5.0.1 Lollipop in forma non ufficiale su Androidi… […]
Oggi, dopo qualche imprecazione agli angeli ed alla Madonna perché avevo briccato il telefono, ho messo lollipop, e devo dire che non sento affatto la mancanza della ui Samsung, certo mi manca qualche app, come svoice o il bellissimo accuweather, ma queste sono minuzie che la cyano e google stessa mi hanno rimpiazzato
Io dam mio mi 3 lho levata e adesso sono con android stock 4.4 nova launcher e icone normali lollipop
ma che fascia bassa?
il redmi 1s è fascia media, fascia bassa sono tutt’altri telefoni