Xiaomi Redmi 3: un ottimo rapporto qualità-prezzo!

26 Dicembre 20158 commenti

Giorni fa vi avevamo parlato dello Xiaomi Redmi 3 e della sua apparizione su Geekbench con il nome in codice di Kenzo. Oggi possiamo fornirvi qualche informazione in più a riguardo.

Dopo aver lanciato sul mercato il Redmi Note 3, ultimo smartphone della serie Redmi, Xiaomi torna a far parlare di sé grazie al Redmi 3, il nuovo dispositivo della compagnia cinese che ha appena ottenuto la certificazione dall’ente TENAA. Il design è simile a quello del Redmi Note 3, entrambi sono rivestiti con un corpo in metallo, il Redmi 3 non è però dotato del sensore di impronte. Le specifiche sembrerebbero proprio coincidere con quanto trapelato nei giorni scorsi su Geekbench, lo smartphone dovrebbe infatti montare un SoC Snapdragon 617 e contare su 2 GB di RAM, come previsto. Sarebbe dotato inoltre di un display IPS da 5 pollici con risoluzione di 720 x 1.280 pixel, di due fotocamere da 13 e 5 MP, di una batteria da 4.000 mAh, di Android 5.1, di  supporto al dual-SIM e godrà della connettività 4G LTE. Avrà inoltre a disposizione 16 GB di memoria di archiviazione espandibile con una micro-SD. Lo spessore è di 8,5 millimetri.

Lo Xiaomi Redmi 3 dovrebbe costare solo 599 yuan, ovvero 85 euro, assicurando dunque un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sarà disponibile in tre colorazioni: Dark Grey, Silver e Champagne Gold. Per avere conferme dobbiamo però attendere ancora l’anno nuovo, infatti dovrebbe essere annunciato nel mese di febbraio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com