Xiaomi RedMi 5 disponibile sin da subito con a bordo MIUI 9

30 Novembre 20178 commenti
MIUI 9, la recente release del sistema operativo di Xiaomi al momento in fase di rollout, sarà preinstallata sui dispositivi RedMi 5.

[ad#gerace-2]

RedMi 5 sarà dotato di MIUI 9

Continuano le notizie che riguardano i dispositivi Xiaomi in arrivo, RedMi 5 e RedMi5 Plus.
Nella giornata di ieri abbiamo divulgato molte informazioni a riguardo, come la presentazione ufficiale che si terrà il 7 Dicembre e la certificazione TENAA che ha permesso di scoprire design e specifiche.

Un ennesimo leak permetterà oggi di scoprire ulteriori dettagli riguardo i due smartphone.

Stando a quanto riportato da questo PDF, RedMi5 sarà dotato di uno slot in grado di supportare due SIM oppure una SIM e una SD.
Solamente una delle due potrà accedere alla rete 4G, il che suggerisce che RedMi5 potrebbe essere dotato di Snapdragon 660 o Helio P20.

Infine, come indicato dal titolo dell’articolo, lo stesso PDF indica che RedMi5 verrà distribuito con MIUI 9 pre-installata.

____________________________________

8 risposte a “Xiaomi RedMi 5 disponibile sin da subito con a bordo MIUI 9”

  1. acuvue ha detto:

    Helio P20??
    Ma se lo tengano…..o Snap o niente :D

    • Demetrio ha detto:

      A parte che il P20 non sarebbe male, lo SD 660 mi pare francamente troppo per il redmi, non è che si intendeva parlare del Redmi Note 5? il Redmi presumibilmente avrà il nuovo SD 450 che già di suo è potente quasi quanto un attuale midrange

      • acuvue ha detto:

        Credo invece che questo Redmi 5 adotterà verosimilmente lo snapdragon 630 come del resto farà il Note 5……un po come in passato è accaduto con Redmi 4 Pro e Redmi Note 4X

        • Demetrio ha detto:

          okkio che il 450 è in pratica un 625 rimarchiato …Quindi mi aspetto (e spero) che il Redmi Note passi al 650 che è poco poco sotto all’attuale serie 8 con dei consumi molto più parchi

          • be_rocky ha detto:

            Si però rispetto al 625 è un SoC diverso per modem, Bluetooth ecc
            Il 650 mi pare un po’ strano lo mettano, sono curioso di vedere (da possessore di redmi note 4 con 625) come differenzieranno la gamma. Spero nella serie 4XX e per la gamma note la 6XX, meglio ancora se non 660 che fa lievitare i prezzi e i consumi di batteria.

  2. RedhooK ha detto:

    Sul P20 la vedo assai difficile, semmai potrebbero optare per helio P25 un pochino meglio.
    Però, spero di vedere un redmi note, equipaggiato con snapdragon 660?!

  3. Stefano Piva ha detto:

    Ma tenere i Redmi a 5″ faceva così brutto (e i Redmi Note a 5.5/5.7)?
    E io che aspettavo per non prendere il Redmi 4X… Bah! Ormai non è rimasto più nulla da 5″ con un rapporto decente qualità/prezzo!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com