Tramite un’ultima immagine teaser pubblicata alcune ore fa è stata rivelata la possibile data di presentazione del nuovo Xiaomi Redmi Note 4, il quale potrebbe essere svelato durante un evento organizzato in collaborazione con China Mobile per il prossimo 25 Agosto.
[ad#antonio]
Con l’immagine teaser sono spuntate in rete anche altre due foto che riprendono il retro dello smartphone e la confezione di vendita, che conferma anche le specifiche tecniche:
- Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD
- Processore MediaTek Helio X20 deca-core da 2 Ghz
- 2/3 GB di RAM
- 16/64 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Android 6.0 Marshmallow con MIUI
- Batteria da 4100 mAh
Detto ciò, ormai non ci resta che attendere la presentazione della quarta generazione Redmi che, come ormai sappiamo, dovrebbe comprendere Redmi 4 e Redmi Note 4.



suppongo che la versione con display da 5,5 riguarda il note o no ?
riguarda il redmi note …
…riguardi…
;-)
Dove è finita la doppia fotocamera posteriore, annunciata nei primi due articoli?
I rumor sulla doppia fotocamera erano basati su questa foto di un attore cinese con un device in cui si intravedeva una seconda fotocamera al posto del lettore di impronte digitali e praticamente tutti lo hanno identificato col Redmi Note 4. Guardando la parte superiore del retro del dispositivo ci si può accorgere che quello dell’attore e quello del’articolo qui sopra sono diversi, forse quello con doppia fotocamera è una sorta di Redmi Note 4 Pro
Probabile… ma ricordo che in uno dei primi articoli, veniva espressamente compresa nelle specifiche tecniche.
Anche se la sua resa complessiva, non è poi tutta sta differenza, un buon sensore singolo gestito da un software fatto bene, rende comunque ottimi scatti.
Lo Xiaomi in questa foto dell’attuore, è uno Xiaomi Redmi Pro!
Hai ragione, ecco svelato l’arcano mistero ??
xiaomi come sempre sta facendo una matassa di nodi con tutti questi nomi estratti a caso come la lotteria….molti si lamentano, dicono che è meglio il redmi note 3 pro con snapdragon e che conviene aspettare l’uscita del redmi note 4 pro (se sarà questo il nome)…unico dubbio: il redmi note 3 pro è uscito a inizio 2016, a 8 mesi di distanza dal precedente, quindi….parliamo sempre di altri 8 mesi ?
per dirla tutta: a breve dovrò cambiare telefono ma 8 mesi non riesco a farli di sicuro…se si parla davvero di 8 mesi potrei prendere il redmi note 3 pro subito e passare direttamente al 4 pro quando esce, se però esce entro l’anno potrei riuscire ad arrivarci col mio telefono attuale…voi cosa mi consigliate ?
Di rilassarti :)
ehm…sì buona idea ma la proverò appena ne avrò il tempo ^^ per ora continuerò a stare in piedi col caffè, dormire poco e fare ragionamenti chilometrici prima e durante il sonno XD
tornando a xiaomi (stavolta più sintetico) dici che la versione “pro” del redmi note 4 uscirà nei prossimi mesi o mi devo arrendere alla realtà e prendere qualcos’altro ? il mio telefono è in fin di vita…non so quanto gli resta .-.
Compra il 3 pro. Te lo consiglio è un gran terminale. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma la spesa di 200euro non è proibitiva. Ti permette tra otto mesi o poco meno di valutare anche il note 4.