Xiaomi RedMi Note 6, compare una prima foto che ne mostra la sezione frontale

11 Settembre 201829 commenti

Un nuovo smartphone si appresta ad entrare nella famiglia RedMi, e sarà noto con il nome di Xiaomi RedMi Note 6. Una prima serie d'immagini che lo ritraggono è apparsa sul web.

 


Xiaomi RedMi Note 6 compare una prima foto che ne mostra la sezione frontale


Xiaomi RedMi Note 5 ha fatto il suo debutto solamente pochi mesi fa, ma Xiaomi è già al lavoro sul suo successore, Xiaomi RedMi Note 6.

Ben poco è noto al momento riguardo il terminale, ma da queste prime immagini possiamo avere un’idea di quale sarà il suo design.

Xiaomi RedMi Note 6

Il display sarà di 6,18″, quindi leggermente più ampio rispetto al suo predecessore, ma ciò non implicherà un maggior volume totale del device.
Questo, poiché il notch consentirà di ottimizzare al meglio la superficie utile della sezione frontale.
Si ipotizza inoltre che la batteria resterà della capacità di 4000 mAh.

Una domanda sorge però spontanea. Probabilmente ricorderete che a fine 2017 si vociferava riguardo l’abbandono della serie RedMi Note poiché fin troppo simile ai RedMi (e a conti fatti le differenze fra RedMi Note 5 e RedMi 5 Plus sono veramente minime).
Ora, il problema si ripete poiché questo RedMi Note 6 pare non potrà vantare sostanziali miglioramenti rispetto a RedMi Note 5.
Forse, Xiaomi, dovrebbe semplicemente ridurre il quantitativo di smartphone commercializzati?
O, semplicemente, agli utenti finale tutto ciò non interessa poiché Xiaomi RedMi Note 5 è riuscito a vendere più di 5 milioni di esemplari in pochi mesi?


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com