Xiaomi RedMi Note 6 compare in video… ma con lo stesso processore di RedMi Note 5?

18 Settembre 201814 commenti
Un video hands-on molto approfondito riguardante Xiaomi RedMi Note 6 mostra un device essere fin troppo simile al suo predecessore.

[ad#gerace-2]

 


Xiaomi RedMi Note 6 compare in video… ma con lo stesso processore di RedMi Note 5?


Solamente pochi giorni fa abbiamo avuto modo di scoprire le fattezze di Xiaomi RedMi Note 6 attraverso alcune immagini emerse sul web.
Gli scatti sono già stati resi obsoleti poiché uno YouTuber Indiano ha pubblicato un video della durata di ben sei minuti in cui mostra pressoché ogni particolare dello smartphone.

Il primo dettaglio che salta all’occhio è quello del processore Qualcomm Snapdragon 636, esattamente identico a quello di Xiaomi RedMi Note 5.
Negli ultimi giorni si vociferava riguardo la presenza di uno Snapdragon 660, il che sarebbe stato un upgrade lecito rispetto all’attuale Note, ma pare che questo non si verificherà.
Anche le restanti componenti non subiranno particolari variazioni, e infatti la batteria manterrà la capacità di 4000 mAh.

Insomma, pare che l’unico elemento che differenzierà l’attuale e il futuro RedMi Note sia solo ed esclusivamente il notch.
Cosa ne pensate di questa strategia Xiaomi?


 

14 risposte a “Xiaomi RedMi Note 6 compare in video… ma con lo stesso processore di RedMi Note 5?”

  1. Avatar1970 ha detto:

    Ormai xiaomi con i processori ha raggiunto la pace dei sensi… comunque se l’unica novità è il notch allora il vero affare si fa con note 5 ed un eventuale ribasso di prezzo.

  2. Conner_TN ha detto:

    A quanto pare Xiaomi ha deciso che i dispari sono sono nuovi, i pari sono ciofeche per accontentare il mercato con nuovi nomi. Aspetterò il 7 oppure farò la pazzia e prenderò il Porcofon, rigorosamente rosa :D :D :D :D :D (no scherzo)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com