[ad#ad-tubiello]
Xiaomi Redmi Note uscirà dunque dalla Cina: il post pubblicato su Google+ da Hugo Barra non lascia dubbi e conferma la volontà di esportare il phablet a Taiwan, Hong Kong e Singapore a partire da Maggio, con “altri mercati a seguire in tempi brevi”.
Ricordiamo che Redmi Note è dotato di display da 5.5 pollici 720p IPS, SoC MTK6592 octa-core, batteria da 3200 mAh, fotocamere da 13 e 5 Megapixel. Sarà disponibile in due configurazioni, che si differenziano per la frequenza di clock del processore e la quantità di RAM a disposizione: 1.4GHz con 1GB di memoria RAM a 129 Dollari USA, 1.7GHz con 2GB di RAM a 169 Dollari.
Negli scorsi giorni abbiamo parlato di una possibile partnership con 3, che dovrebbe aiutare Xiaomi a portare i propri prodotti in Occidente: speriamo di avere presto notizie in tal senso.
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi Redmi Note: lancio internazionale a Maggio, secondo Hugo Barra su Androidi… […]
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi Redmi Note: lancio internazionale a Maggio, secondo Hugo Barra su Androidi… […]
Non è indicata la capacità di storage, ma è una delle cose fondamentali per il pieno godimento di uno smartphone
Dovrebbe essere da 8/16 Gb lo ho letto in un altro articolo è su altri forum
Su xiaomiworld. Com trovo a 239$ la versione con 1gb di ram e 8di rom.
Come mai?
Bisogna vedere come è e come di comporta il processore… Io non conosco bene gli MTK ma dalle voci che fgirano mi sono fatto una cattiva idea.. Poi magari (anzi spero) mi sarò fatto una cattiva idea… Però quando vedo mtk, prezzo basso… Dalle voci che girano.. Non mi fiderei molto… Spero qualcosa possa poi farmi cambiare idea..
Io sto usando da più di tre mesi un Huawei G700 e ti posso assicurare che gira benissimo (2Gb ram) per il prezzo pagato di 200 euro. Magari, anzi sicuramente, questo Xiaomi non avrà le prestazioni di uno snapdragon 800…ma ragazzi, si sta parlando di un 5.5 pollici a 130/160 dollari….vediamo di “accontentarci” qualche volta. :-)
Vorrei sapere quando uscirà / o se è già uscito dove si può acquistare e quale è il prezzo definitivo se lo compro e mi arriva in italia grazie