Xiaomi, render 3D e specifiche tecniche del nuovo smartphone in arrivo

9 Gennaio 201557 commenti
Come sappiamo, Xiaomi sta per presentare il suo prossimo "top di gamma": sebbene il CEO Lei Jun non abbia fatto esplicitamente riferimento a uno smartphone, sembra ormai chiaro che l'evento del 15 Gennaio riguarderà il nuovo Mi4S o Mi5. Ecco dunque saltare fuori in rete i primi render 3D e le specifiche tecniche.

[ad#ad-tubiello]

Il nuovo smartphone, che dovrebbe essere estremamente sottile, è infatti raffigurato in questi render 3D saltati fuori a quanto pare grazie a un misterioso dipendente Foxconn. Insieme ai render arrivano inoltre nuove informazioni riguardanti le specifiche tecniche del prossimo smartphone Xiaomi: si parla di display da 5.5 pollici a risoluzione Quad HD, chipset Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di memoria RAM, tagli da 16 e 64 GB per lo storage, fotocamere da 16 e 8 Megapixel, indiscrezioni in linea con quelle già emerse nei giorni scorsi.

In attesa del 15 Gennaio, vi lasciamo alle immagini.

 

57 risposte a “Xiaomi, render 3D e specifiche tecniche del nuovo smartphone in arrivo”

  1. Michelangelo Brunetti ha detto:

    Più grande e più sottile del mi4
    Quando ne faranno uno più piccolo?
    Voglio uno xiaomi mi4s grande quanto il mi2

    • italba ha detto:

      Manda un ordine da almeno centomila pezzi alla Xiaomi accompagnato da un congruo (milioni di dollari) assegno e vedrai che te lo fanno.

    • walter ha detto:

      Condivido in pieno il mi2 è il più pratico di tutti come misura!!!!!!

  2. Peter ha detto:

    Si capisce ben poco da quelle immagini, e vi prego non chiamateli render!!!

  3. […] (…)Continua a leggere Xiaomi, render 3D e specifiche tecniche del nuovo smartphone in arrivo su Android… […]

  4. Frank92samsung ha detto:

    Vediamo il prodotto finito come sarà..
    Anche se Conoscendo Xiaomi Sarà ASL Altezza
    Anche dei migliori flash già di marchi più blasonati

  5. Ste ha detto:

    Dalle immagini un iAlpha. Ma, si vedrà

    • Gaio Giulio Cesare ha detto:

      Sembra simile a un disegno che feci tanto tempo fa, prima che attraversarsi il rubicone. Secondo te dovrei chiedere i diritti e iniziare una causa per guerra di brevetti? Aspetto un tuo consiglio con tanta impazienza.

      Gaio Giulio Cesare.

  6. […] (…)Continua a leggere Xiaomi, render 3D e specifiche tecniche del nuovo smartphone in arrivo su Android… […]

  7. Brooo ha detto:

    Ma perche,perche,perche farlo da 5,5 pollici QuadHD e con Snapdragon 805 se nei primi rumor lo davano quasi per certo da 5,7 solo FHD(che si vede benissimo anche su un 5,9 pollici e consuma meno batteria)e con Snapdragon 810???

    • italba ha detto:

      Lo hanno fatto da 5.5″ tanto per farti dispetto.

      • Brooo ha detto:

        E il senso di questa risposta qual’è???comunque spero sia vera quella cosa del mi4 note detta da Matt D perché dopo il piccolo device di Xiaomi(il redmi 1s)vorrei un’altro Xiaomi però grande questa volta e con molta memoria ROM almeno 64 GB(poi sò pure io che anche nei tel da 64 gb ne sono utilizzabili solo 53-54-55 massimo ma spero che si possano usare tutti per tutte le applicazioni)e pienamente utilizzabili per le app e non partizionati in modo che non si possono sfruttare tutti.

        • RedhooK ha detto:

          Semplicemente ora mai la misura minima è 5″ su quasi tutte le produzioni, forse in futuro si ritornerà a diagonali da 4″ ma ne dubito… Il design ergonomico segue gli sviluppi tecnologici evidentemente serve più spazio.

        • italba ha detto:

          Prima spiegami il senso del tuo post. Lo avrebbero dovuto fare FullHd perché a te non piace il QHD? O forse per adeguarsi ai “rumors”? Se hanno scelto determinate caratteristiche vuol dire che, secondo loro, saranno quelle meglio accettate dal mercato (che non sei TU)! Quindi, visto che Xiaomi è libera di fare i telefoni che gli pare, tu puoi scegliere se comprartelo o meno. Di telefoni, ormai, ce ne sono a dozzine, di tutte le dimensioni di schermo e di tutte le risoluzioni. Comprati un po’ quello che ti pare e vivi felice.

          • Brooo ha detto:

            Stai calmino che io non ti ho aggredito ho solo risposto in modo educato al tuo post che sembrava anzi sembra ancora provocatorio e messo lì solo per avere una discussione.
            E si è verissimo che Xiaomi è libera di fare i telefonini che vuole però pure io sono libero di fare commenti ed anche di criticarla se dico per quale motivo la sto criticando e non dico solo che ha sbagliato senza dire il perche visto che i forum esistono ANCHE(anzi maggiormente)per questo.

          • italba ha detto:

            Critica un po’ quello che vuoi, ma renditi conto che le lamentazioni di tutti i fanatici del pixellone ben visibile ormai hanno stufato. E già che ci siamo, se tu sei libero di criticare Xiaomi io sono libero di criticare te che critichi Xiaomi, e non ci vedo niente di aggressivo in questo.

          • Brooo ha detto:

            Si è naturale che tu possa criticare chi critica una cosa che gradisci basta che sai che non puoi evitare a un altro di dire una cosa che non vuoi perche anche gli altri hanno il diritto di parlare non solo TU e QUELLI CHE LA PENSANO COME TE(a meno che uno non dice che i campi di concentramento nazisti e le purghe Staliniane,il rapimento di ebrei e dissidenti politici da parte della polizia russa,non sono esistiti veramente che è una cosa lontana dai fatti ma questi sono solo stupidi esempi)ma se uno non dice cose così evidentemente lontane dai fatti non gli puoi evitare di parlare.
            E poi io di sicuro non sono informato come gli altri di questo sito ma qualcosa la ho letta(e questa cosa dei fanatici del pixellone ben visibile non so cosa sia)quindi se qualcuno me la spiegasse lo potrei anche ringraziare perche è sempre utile imparare qualcosa che non sai se non è una cosa che non ti interessa proprio.

          • italba ha detto:

            I talebani del pixellone, detti anche la setta della minima risoluzione, sono un certo gruppo di frequentatori di questo blog che sono contrari all’alta risoluzione dei display, a prescindere. Ogni volta che esce fuori un telefono con risoluzione QHD se ne vengono fuori con geremiadi ed invettive di tutti i tipi (“perche, perche, perche”!) e accuse di ogni tipo, rigorosamente non provate, di aumentare il consumo della batteria, il riscaldamento globale, il buco nell’ozono, le cavallette! Quindi, capirai bene che dopo un po’ (tanto) qualcuno si possa stufare ed adoperare l’arma dell’ironia, ma da qui ai campi di concentramento, se permetti, ce ne passa. Tu la puoi pensare come meglio credi e criticare quello che ti pare, come io posso criticare te e viceversa. Nessuno ti impedisce di dire quello che vuoi, ma sappi che se ripeti la stessa cosa già detta 999 volte su questo blog e con toni da tragedia greca un po’ di sana presa per il c##o te la devi aspettare.

          • Brooo ha detto:

            Rispondo prima alla parte finale del tuo post per fare capire quanto sono tranquillo e che non ce l’ho con te(e con quelli per esempio che dicono che i telefonini dovrebbero essere da 4,7 max 5 pollici)per questa discussione o per quella che tu chiami sana presa per il c..o e poi rispondo al resto.
            Per quanto riguarda la sana presa per il c..o sono d’accordo che ci può essere e non ci si deve arrabbiare sopra infatti i sono d’accordo pure sul sano sfottò calcistico(cosa per cui c’è gente che si mena e si ammazza pure certe volte)quindi l’accetto e non mi arrabbio però se si usano toni non aggressivi e neanche polemici(visti dopo un pò ragionandoci sù)ma provocatori allora un po mi dà fastidio ma se mi dici che era/è solo un pò di sana presa per il c..o allora dico che mi dispiace e che per me è come se non ci fosse stata questa discussione o meglio è stato solo un dialogo tranquillo in cui tutte e due abbiamo detto le nostre idee tranquillamente.
            Ora per rispondere a quella cosa dei talebani del pixellone ti posso dire che io non sono contrario all’alta risoluzione proprio in qualsiasi caso,a prescindere,infatti,anche se penso che dopo una certa risoluzione non si vede tanta differenza,è una cosa in più che non peggiora le cose e quindi mi fà(farebbe)piacere ma se ci mettessero batterie da 5000 mah o più come nel Thl 5000 non come adesso che ci mettono batterie da 2700-2800 massimo 3000-3200 se và bene e quelle batterie devono reggere a schermo acceso un immagine in movimento di più pixel con quindi un maggior uso di energia.perche o di tanto o di poco ma penso che ci sia un maggiore uso di energia con il QUADHD e visto che con WiFi e bluetooth accesi e con uso intenso non si arriva alla sera dalla mattina staccato alle 8.30-9.00 anche 9.30 con il solo FHD non penso che con una risoluzione maggiore possano durare di più solo questo dicevo…….

          • italba ha detto:

            Come ho già detto svariate volte su questo blog, i pixel non sono sacchi di patate, che per spostarne quattro fai il doppio della fatica che per spostarne due. Il processore del numero di pixel se ne frega proprio, si limita a comunicare alla GPU macroistruzioni del tipo: “spostami la schermata verso l’alto”, “scrivimi questi caratteri in questa posizione”, “trasferisci questa immagine sullo schermo” ecc. ecc. La GPU, a sua volta, può fare dei calcoli di tale complessità, quando si tratta di decodificare video compresso, calcolare giochi in 3d, interagire in ambiente 3d in tempo reale che queste operazioni 2d (la risoluzione fisica dello schermo riguarda solo l’ultima parte del calcolo grafico) sono per lei acqua fresca, non aumentano i consumi se non in maniera irrisoria. I consumi aumentano, invece, all’aumentare della DIMENSIONE dello schermo e, in misura molto minore, all’aumentare della risoluzione per i display ldc. Gli oled, invece, consumano più o meno sempre lo stesso. La batteria non è in alcun modo legata alla risoluzione dello schermo, ma alle necessità del pubblico. Se i produttori pensassero che la gente VUOLE batterie da 5000 mAh non ci penserebbero un minuto a installarle. Se non lo fanno, spiacente per te, vuol dire che alla maggior parte degli utenti una batteria più piccola (e il telefono più piccolo e più leggero) va bene.

          • Brooo ha detto:

            Ho capito da quello che dici è di poco di pochissimo la differenza di consumi della batteria allora ora se ci sarà la possibilità di comprare un cellulare tra uno con display QHD ed uno FHD a parità di prezzo sceglierò uno QHD.E ho capito che non ce l’avevi con me.
            Comunque io cerco un tel da almeno 5,5″ e soprattutto che abbia più memoria possibile nella partizione del tel.grazie per la spiegazione sui pixel.Ciao

          • rex ha detto:

            Io mi sono preso un G3 da 32Gb. Risoluzione qhd,schermo che è uno schianto, la batteria dura tranquillamente fino a sera e pure di più. Lo trovi ormai a prezzi onesti.

          • Brooo ha detto:

            Grazie del consiglio :) però mi servono veramente almeno 64 GB già solo di memoria tel non con la SD e mi hanno pure detto che devo stare attento a QUALE compro da 64(o a come è partizionata la memoria su quel dispositivo)perche in certi(da quello che mi ha detto un utente)la memoria è partizionata in modo che ne puoi usare solo 32 per le app o anche di meno quindi o prendo il Saygus v2(però non conosco la marcamarca e non mi fido tanto)o comunque uno da 64 GB ma purtroppo non posso prendere ne l’Htc one m9 ne l’Lg g3 che mi piacciono molto.

          • RedhooK ha detto:

            Alcune delle ultime produzioni non hanno più partizioni dedicate, in pratica lo spazio dello “storage” ingloba tutte quelle funzioni che prima erano affidate ad una specifica ripartizione, ne è un esempio lo zopo zp999 Lion Heart o Pro , prendo non a caso questo modello come esempio perché se pur non ai livelli qualitativi di Xiaomi, si comporta molto bene ad un costo non proibitivo e posso assicurarti che se la cava egregiamente!
            Con un po’ di buona volontà nella ricerca di informazioni non si buttano via i soldi… :-)

          • Brooo ha detto:

            Ho capito e quali sono le caratteristiche/differenze di/tra questo Zopo 999 Lion Heart o pro e lo Zopo 999 normale?
            Comunque ci avevo pensato a questo Zopo visto che ha l’MTK 6595,che è una marca conosciuta(forse pure più di Jiayu e comunque più di Dogee)tra i marchi cinesi e che io l’avevo sentita ma ho l’impressione che sia(la vedo io così non è detto che sia così)(anche se potrà sembrare strano paragonare queste due marche così diverse tra loro…)un pò come la Motorola una marca che potrebbe/può fare telefonini buonissimi ma a cui manca sempre(come a tutte le marche o a tutti i telefonini d’altronde)qualcosa per fare un tel completo.
            E poi quanta memoria ROM ha?
            E in che siti/quali store si può trovare stando tranquilli che non si paga la dogana(o meglio visto che non si può NON pagare la dogana ma solo fare un’accordo con chi ti stà vendendo il tel che se te lo fermano in dogana ed hai spese aggiuntive te le rimborsano)o che se la paghi te la rimborsano?Solo da Flosmall o anche su altri storie???

          • RedhooK ha detto:

            Dunque andiamo per ordine, spero di essere esaustivo riguardo i tuoi quesiti…

            Riguardo alla differenza dei due modelli zopo zp999 il pro ha 32gb di rom espandibili mentre il secondo ne ha 16 sempre espendibili, (se usi una sdc Sandisk Extreme da 64gb classe 10 primaria si integra alla perfezione ed è molto fluida) le possibilità di acquisto sono con garanzia su http://www.zopomobile.it oppure “per la qualità dell’assistenza poichè dispone di tutte le componenti nei propri magazzini) http://www.komu,it ma vendono ad un prezzo più caro vedi tu, in alternativa su questo sito affidabile http://www.etotalk.com/zopo-zp999-332g_p6799.html

            http://www.etotalk.com/zopo-zp920_p7405.html

            http://www.etotalk.com/zopo-3x_p7168.html

            http://www.etotalk.com/lenovo-a8-a806_p6283.html

            Dove però se hai qualche problema devi rispedire il dispositivo in China i tempi variano da 20/35gg io me li riparo da me o mi appoggio ad alcuni laboratori di riparazioni i ricambi sono reperibili con una certa facilità su www,aliexpress.com

            in alternativa puoi anche vedere questo modello molto interessante: http://www.jiayu-store.com/jiayu-s3-4g-5-5-inch-mt6752-octa-core-ram-3gb-1080p-screen-dual-sim-4g-lte-mobile-phone.html

            Non tutti sanno che Jiayu produce dispositivi di buona qualità e assemblati con una certa cura, esiste anche lo store italiano https://www.ejiayu.it/smartphone-android/73-jiayu-s3-mtk6752-octa-core-17ghz-dual-sim-lte-schermo-55-fhd-ppi-440.html

            Se ordini da etotalk nei menu a tendina metti la spunta su “send it as a Gift” in caso di fermo doganale (ma succede di rado) al massimo paghi 22,00 euro di tasse… nello stesso menu puoi sceglire di aggiungere extra o rimuovere le spunte su cose che non ti interessano es: giochi ecc…
            Questo è tutto, naturalmente è solo un esempio di ciò che puoi trovare ed eventualmente decidere di acquistare in rapporto al budget da te stabilito, tutto il resto lo puoi ottenere dalle moltissime ROM e UPGRADE messi a disposizione dagli sviluppatori se ami il modding in caso contrario lo lasci così com’è attendendo gli eventuali aggiornamenti via OTA.
            In bocca al lupo!

          • Brooo ha detto:

            Ti ringrazio tantissimo per la risposta esplicativa e precisa.Leggendola avevo deciso di prendere lo Jiayu s3 ma poi quando ho visto che è da solo 16 GB ho cambiato idea e ho deciso che prenderò un telefonino con 6595(probabilmente)e 64 GB di memoria,perche non voglio che mi capiti di nuovo come col Redmi 1 s che fa girare tutti i giochi però non ci entrano perche anche se sbloccare i permessi di root è semplicissimo poi partizionare la micro SD per farci entrare tutto è un casino ,ROM .grazie veramente ma la mia paura(preoccupazione)di rimanere senza spazio mi spingerà a prendere un altro telefonino…

          • RedhooK ha detto:

            L’unico che mi viene in mente acquistabile ad un prezzo non elevato è lo Oneplus one 64GB… anche se non ho ben compreso il tuo problema con la capacità di storage?
            Per lavoro uso un Samsung Note3 N9002 DSFA “versione non commercializzata in Europa” quindi 3GB di ram e 16GB di rom a cui ho aggiunto una SDc da 64GB gira tutto alla perfezione lo interfaccio alla gestione magazzino più tutto il resto del lavoro di ufficio quando sono fuori, e non è mai andato in “affanno” come capacità di gestione della memoria o altro, e questo lo fanno anche altri modelli senza nessun problema.

          • Brooo ha detto:

            Si però l’ Oneplusone ha problemi al touchscreen mi hanno detto.
            Sul fatto dello storage posso dirti in poche parole che questo tel lo userei come computer,(computer palmare da gioco),e ci vorrei mettere mettere più app(giochi)possibile(e già solo Bard’s tal,e G.T.A:San Andreas pesano 5,8 GB assieme)senza dover stare a disinstallare e reinstallare sempre i giochi per metterci quelli nuovi.Quindi per questo,se fosse per me,visto che gli smartphone ormai sono dei computer portatili(ed i computer veri hanno Hard disk fino a 10 terabyte),anche se non possono essere potenti e con capienza come i PC fissi,io farei cellulari da 512 GB che è molto di meno dei PC fissi però è sempre un infinità rispetto ai 16 massimo 32 che hanno la maggior parte dei telefonini.

          • RedhooK ha detto:

            Hai un concetto errato degli smartphone, hanno funzioni simili ad un PC ma usano una piattaforma diversa!
            Insomma non possono fare tutto ed essere anche una PS4 … in ogni caso i problemi legati al touchscreen dello 1+1 sono stati risolti da tempo ne erano affetti solo una parte delle prime produzioni, poi su xda trovi uno script che ti permette di escludere la partizione e sulla sdc carichi tutti i giochi che vuoi collegi lo smartphone al PC in MTP solo la prima volta dopodiché avrai reso la memoria esterna come archivio di massa potendo sfruttare tutta la sua capienza, io faccio così con i file excel roba pesante, quando li richiami per l’uso sono sempre fruibili senza nessun intoppo, fatti un giro anche su needrom! Bye… ;-)

          • Brooo ha detto:

            Grazie ora ci penso e vado anche su needrom!(ma giusto per vedere se ho capito bene ma needrome è un forum-community dove sviluppano ROM o no?)ma a che prezzo si può trovare un 1+1 da 64 GB nuovo 300-310 € vero?
            Perche io ho visto da Flosmall e dovrebbe avere un prezzo non di molto più basso.
            E poi possibile che sia questo che il mi3 da 64 GB non si sono abbassati di prezzo da Natale 2013 quindi da 14 mesi(quasi)circa?E possibile che da Natale 2014 circa 1 mese quindi(e anche se c’è stata una manifestazione/fiera importante come questa di gennaio)non sono usciti tel nuovi(tranne lo Jiayu s3 che c’è solo da 16 gb però)ma solo annunciati tipo Asus Zenfone 2 e l’Infocus m530?
            E comunque a parte l’Nvidia che uscirà da metà 2015 pure più tardi e l’Asus che uscirà a marzo quali sono i device sia tel che phablet(anzi soprattutto phablet visto che cerco un tel da 5,5″ in sù e quindi è definibile phablet)più potenti che usciranno a giorni?

          • RedhooK ha detto:

            Oneplus one 64GB lo trovi a meno di 300€ anche sul sito ufficiale c’erano delle offerte poco tempo fa… tra i phablet in uscita penso che il più conveniente sarà ASUS zenfone2
            Salendo di prezzo usciranno alcuni modelli ad esempio Oppo farà uscire un 6″ denominato U3 con ottimo hardware, per la potenza non ti devi fare abbagliare dai numeri ma vedere tutto il complesso delle funzionalità perché è questo che fa la differenza non la sola potenza.
            Per quello che dici tu l’ideale sarebbe il Note4 ma devi spendere circa 800€ ne vale la pena?
            Quindi di prodotti con sufficiente potenza ne hai a sufficienza e le soluzioni ci sono su forum e community basta cercare e prendere quello più supportato.

          • Brooo ha detto:

            Grazie ora ci penso e poi decido ma più probabilmente/quasi di sicuro comprerò l’Asus zenfone 2 a marzo e ora l’Elephone migliore tra gli ultimi di questa casa o lo Jiayu s3.

          • alex ha detto:

            noto con sommo dispiacere orde di lettori stressarsi sul dibattere relativo alla grandezza dello screen, il soc adottato etc etc

            gioventu’: questo device non e’ per voi!!!!!

            per xiaomi le genti italiche rappresentano lo 0.0001% del loro business

            no stress pls accatetevi sammy ed lg ;-)

          • italba ha detto:

            Tutti sono partiti da zero, anche Xiaomi. Perché mai dovrebbe continuare così all’infinito, e dove sta scritto che “le genti italiche” debbano continuare a comprare a caro prezzo telefoni che non valgono la metà di questi?

          • alex ha detto:

            forse sono stato infelice nel rendere il concetto: Xiaomi non sviluppa e produce telefoni ne per te che per nussun altro italiano;
            Loro non sanno nemmeno dove siamo sulla cartina geografica (immagina che se ne fregano anchedel mercato USA); Immagina se leggono se vogliamo Snap 810 invece del 805, screens a 4,5 invce che 5,2 etc etc….
            Siamo noi che ci affanniamo a comprarli sul alibaba ed i 40 ladroni o su presunti ed inattendibili “distributori” dei prodotti Xiaomi :-)

            io davvero mi diverto a leggere come vi affannate :-)

          • italba ha detto:

            Ma io non mi affanno proprio, anzi, poco sopra ho dettole stesse cose che dici tu sull’interesse di Xiaomi per il mercato italiano. Che poi non è tanto questione di interesse, ma di priorità. Con un miliardo e trecento milioni di Cinesi, un miliardo di Indiani e parecchie centinaia di milioni tra Indonesia e sud-est asiatico ovvio che pensano prima al piatto più grande. Per l’America è un discorso diverso, lì serve tutto un altro approccio alla vendita.

  8. MattD ha detto:

    Per me la voce più attendibile è un “mi 4 note”, pensato principalmente per il mercato cinese e quindi con tutte le caratteristiche più ricercate da quelle parti: maxi schermo super risoluto (5.7″ QHD) e scheda tecnica al top, che è uno spazio lasciato vuoto nella loro linea di prodotti (il più grande è il redmi note da 5.5″, ma ha caratteristiche mid range). Un mi5 sarebbe molti in anticipo rispetto al solito periodo di rilascio, e distruggerebbe le loro vendite a livello internazionale visto che non tutti vogliono schermi del genere in europa ed america!

    • PorcoAlato ha detto:

      Infatti secondo me potrebbero presentare il RedMi Note 2, di cui vi sono parecchi rumours. Ricordo che il RedMi Note è tra i più venduti in Cina.

    • XxdanyxX ha detto:

      eh no, io volevo un upgrade del mi4… un mi4PRO no…
      sono stupendi i phablet eh, ma purtroppo non sono ancora i preferiti del grande pubblico

  9. giacomo ha detto:

    Scusa ma non ha la fotocamera?

  10. 992nonsense ha detto:

    questo è lo smartphone del ” ci siamo anche noi ” o “siamo solo una meteora!”

    • italba ha detto:

      Xiaomi, una meteora che in meno di cinque anni è passata da zero a 5000 dipendenti, da zero a 45 miliardi di dollari di valore, da zero alla terza azienda produttrice di telefoni al mondo. Complimenti, devi essere un esperto con i controco###oni!

      • 992nonsense ha detto:

        nokia in molto meno è passata da essere al numero 1 a Powered by M$.

        Devi essere un esperto di economia.

        Xiaomi è cresciuta in molto poco e in molto poco può sparire.

        la difendi come fosse tua. tipico di chi non tiene un ca##o da fare

        • italba ha detto:

          Mentre tu stai conducendo una crociata contro perché… Mi spieghi perché? La mammina ti ha regalato il nuovo Samsung e non vuoi che si svaluti? O c’è qualcuno che ti paga per sparare ca##ate? La Nokia, a proposito, è finita come è finita GRAZIE a Microsoft!

          • 992nonsense ha detto:

            ma come diavolo parli ma che hai 5 anni?
            io ho detto e se leggi lo capisci che xiaomi può svoltare con questo smartphone e deve essere quello che la fa conoscere in ambito (internazionale) come fece s2 per android altrimente se invece se floppa (visto la concorrenza sopratutto cinese) sarà una meteora con 2014 da record e 2015 no.
            Se xiaomi mi5 ha caratteristiche compatibili con le mie attese me lo compro , ho un moto g 2014 e non un samsung , ma sopratutto sono educato e non attacco le persone per difendere una aziende super miliardaria che vie ad anni luce da qui

          • italba ha detto:

            Tanto per cominciare rileggiti il tuo primo post e dimmi dove c’è scritto quello che hai detto. Sei abituato a parlare per enigmi, per caso? In secondo luogo, non ci vuole un genio per capire che Xiaomi del mercato estero, in questo primo momento, se ne frega proprio, visto le vendite che fa in Cina! Quando e se si deciderà ad aggredirlo lo farà a partire dall’India e dal sud-est asiatico, il mercato europeo è troppo piccolo e sofisticato, quello americano troppo legato al marketing (lì i telefoni si prendono al 90% insieme al contratto telefonico, il prezzo basso non è un argomento). Terzo, se un’azienda riesce a fare in cinque anni i risultati che hanno fatto loro vuol dire che è TUTT’ALTRO che una meteora, che è composta da gente seria e determinata e capace di andare avanti per la sua strada, checché ne dicano i soliti “sotuttoio” da bar dello sport.

  11. TheFender91 ha detto:

    Non per dire che lo avevo detto ma…in effetti.. Lo avevo detto.

  12. Alessandro Marcheselli ha detto:

    Se sarà impermeabile ne comprerò 13

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com