Xiaomi: teaser, immagini e benchmark del nuovo smartphone in arrivo

13 Gennaio 201513 commenti
Come sappiamo, Xiaomi svelerà il suo prossimo top di gamma il 15 Gennaio in un evento a Pechino, ma già da tempo emergono indiscrezioni riguardanti il nuovo device che dovrebbe prendere il nome di Mi4S o Mi5. Quest'oggi saltano fuori nuove immagini con tanto di benachmark e il teaser ufficiale pubblicato dall'azienda cinese.

[ad#ad-tubiello]

Le immagini che potete ammirare di seguito mostrerebbero dunque il prossimo smartphone targato Xiaomi. Il device risulta esteticamente molto simile a Mi4 ma dovrebbe essere dotato di uno spessore sensibilmente più ridotto rispetto al suo predecessore (si parla di 5.1 mm), caratteristica sbandierata dal produttore fin dall’inizio.

Una delle schermate del benchmark a cui è sottoposto il device evidenzia inoltre la presenza del chipset Snapdragon 801 sotto la scocca, dato che lascia ulteriormente propendere verso l’idea che Xiaomi abbia optato per un “aggiornamento” di Mi4 piuttosto che per un progetto del tutto nuovo.

Non ci resta che attendere un paio di giorni per saperne di più: nel frattempo, su Facebook è possibile dare un’occhiata al teaser ufficiale, in cui l’utente è invitato a completare le frasi con le parole mancanti. ‘Thin,’ ‘bigger’ e ‘curved’ sembrano essere le scelte giuste.

13 risposte a “Xiaomi: teaser, immagini e benchmark del nuovo smartphone in arrivo”

  1. OptimusRs ha detto:

    i rumors, confermati in parte, parlano di spessore di 4.5 mm. Il primo smartphone con batteria da 1mAh :D

  2. […] (…)Continua a leggere Xiaomi: teaser, immagini e benchmark del nuovo smartphone in arrivo su Androidian… […]

  3. giacomo ha detto:

    Dov’è il meizu? Eeehh

  4. giacomo ha detto:

    Dov’è il meizu? Eeehhh

  5. […] (…)Continua a leggere Xiaomi: teaser, immagini e benchmark del nuovo smartphone in arrivo su Androidian… […]

  6. Bau ha detto:

    Uguale al mi4 ma più sottile. La batteria del mi4 da 3100 mah su uno schermo da 5 pollici mi fa più di 7 ore di schermo accesso chissene della sottigliezza se mettono una batteria inferiore bah.

  7. lallo29 ha detto:

    E così comincio il declino di xiaomi. Purtroppo non hanno capito che perdi clienti usando la strategia Sony, cioè far uscire due top di gamma a meno di 12 mesi l’uno. Sony ne ha fatti 2 nel 2014, xiaomi uno a ottobre 2014 l’altro tra poco.

  8. Frank92samsung ha detto:

    Ammazza che punteggio… il note 3 mi fa circa 39.000 punti. Comunque antutu è uno scenario estremo…come ungine heaven benchmark su pc Windows. .a livello di prestazioni basta anche un lg optimus g con il rodato snapdragon 8064apq…
    Quad core a 1.5 con 2 gb di ram.e basta 0er tutte le app presenti sul play store…al massimo uno smartphone migliore serve solo per giocare. ..
    perch5 per vedere facebook twitter il meteo e cavolate simili basta e avanza anche un s2.
    per giocare prendetevi la ps4.

  9. Angelo M. ha detto:

    E’ deludente la circostanza, se confermata, che Xiaomi abbia voluto installare nuovamente lo Snapdragon 801 come SoC sul suo prossimo top di gamma se si considera che è stato presentato a Las Vegas l’LG G Flex 2 con Snapdragon 810…….

    • Antony Coc ha detto:

      E qui ti sbagli … ci sono ancora troppi problemi per lo SP810 e logico sopratutto per un’azienda come xiaomi optare per 801 che diciamocelo francamente … va fin troppo bene.

  10. Mattia ha detto:

    Ala fine mi4 è una leggera evoluzione di mi3 (stessa rom), questo sarà leggera evoluzione del mi4 (probabilmente stessa rom se non cambiano risoluzione allo schermo o comunque solo da cambiare leggermente) che sia mi4s/mi4note/mi4max

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com