Xiaomi: teaser, immagini e benchmark del nuovo smartphone in arrivo

13 Gennaio 201513 commenti

Come sappiamo, Xiaomi svelerà il suo prossimo top di gamma il 15 Gennaio in un evento a Pechino, ma già da tempo emergono indiscrezioni riguardanti il nuovo device che dovrebbe prendere il nome di Mi4S o Mi5. Quest'oggi saltano fuori nuove immagini con tanto di benachmark e il teaser ufficiale pubblicato dall'azienda cinese.

Le immagini che potete ammirare di seguito mostrerebbero dunque il prossimo smartphone targato Xiaomi. Il device risulta esteticamente molto simile a Mi4 ma dovrebbe essere dotato di uno spessore sensibilmente più ridotto rispetto al suo predecessore (si parla di 5.1 mm), caratteristica sbandierata dal produttore fin dall’inizio.

Una delle schermate del benchmark a cui è sottoposto il device evidenzia inoltre la presenza del chipset Snapdragon 801 sotto la scocca, dato che lascia ulteriormente propendere verso l’idea che Xiaomi abbia optato per un “aggiornamento” di Mi4 piuttosto che per un progetto del tutto nuovo.

Non ci resta che attendere un paio di giorni per saperne di più: nel frattempo, su Facebook è possibile dare un’occhiata al teaser ufficiale, in cui l’utente è invitato a completare le frasi con le parole mancanti. ‘Thin,’ ‘bigger’ e ‘curved’ sembrano essere le scelte giuste.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com