ZTE Nubia Z9 protagonista di un nuovo render, ecco il display senza cornici

13 Aprile 201528 commenti

ZTE torna a far parlare di se, il protagonista è il solito Nubia Z9, preannunciato come lo smartphone senza cornici lo vediamo in nuovi render probabilmente simili al modello definitivo.

Solo due settimane fa l’azienda annunciava Nubia Z9 Mini e Nubia Z9 Max, rispettivamente fratello minore e maggiore della famiglia Z9. Manca l’intermezzo, per il quale – almeno per quanto riguarda il design – si conosce ancora ben poco.

Nubia Z9 è stato finora vociferato come il primo smartphone edge-to-edge della casa cinese, un’innovazione davvero sostanziale, nonchè una conferma del sempre apprezzabile design adottato da ZTE per i propri dispositivi. qui di seguito vediamo l’ultimo leak trafugato del dispositivo e, secondo le varie fonti, cinesi, dovrebbe essere molto attendibile. Tale immagine si aggiunge a quelle emerse nei giorni scorsi.

ZTE Nubia Z9

La novità è, ovviamente, la parte frontale del device, dove padroneggia il grande display FHD da 5.5″ il quale dovrebbe anche essere leggermente curvo in prossimità delle due estremità laterali. Di seguito la scheda tecnica finora conosciuta:

  • Display FHD da 5.5 pollici
  • 3 GB di RAM
  • Processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel
  • Android 5.0.2 Lollipop con Nubia UI 2.8

Restiamo come sempre in attesa di nuove informazioni – e sopratutto del prezzo di vendita – su quello che si preannuncia un terminale davvero intessante.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com