ZTE vuole spedire 40 milioni di smartphone entro la fine del 2012

29 Agosto 20125 commenti

ZTE da qualche anno è riuscito a ritagliarsi una buona fetta di mercato nell'immenso ecosistema degli smartphone. Quest'anno ha debuttato sul mercato mobile con nuovi ed interessanti dispositivi che hanno raggiunto gli scaffali dei negozi dei nostri paesi ed hanno fatto registrare un'enorme crescita tanto da portare il brand cinese ad essere il quinto produttore di telefoni al mondo. Non un titolo da sottovalutare soprattutto se riferito ad un mercato ricco di spietata concorrenza. ZTE adesso punterà a raddoppiare le spedizioni di smartphone entro la fine dell'anno.

ZTE al termine del 2011 ha raggiunto la quota di 15 milioni di smartphone spediti e nei primi mesi del 2012 è riuscito a registrare una crescita esponenziale che lo ha spinto a sperare nella quota dei 40 milioni di smartphone al termine del 2012.

Ancora oggi ZTE non ha debuttato nel mercato tablet ma è riuscito ad affermarsi nel settore smartphone grazie ad ottimi dispositivi che forse non hanno raggiunto ancora il top del mercato. Il mercato cinese ha portato grandi risultati ed Zhang Renjun, Senior Vice President di ZTE, ha dichiarato:

“I nostri smartphone stanno vendendo molto bene in alcuni mercati maturi come il Giappone, gli Stati Uniti, Europa, Australia e in alcuni paesi emergenti”

Secondo quanto riportato dalle ricerche degli esperti, nei primi mesi del 2012 ZTE avrebbe sfiorato la soglia dei 30 milioni di smartphone spediti; non impossibile quindi sperare nella traguardo dei 4o milioni al termine del 2012.

ZTE Skate, Era, Blade i più conosciuti attualmente; quali altri smartphone lancerà sul mercato la cinese ZTE?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com