La sua esistenza era stata ipotizzata molte volte grazie anche ad una recente certificazione dell’ente cinese TENAA ma la conferma è arrivata durante le ultime ore tramite la foto pubblicata su Weibo dal CEO dell’azienda. Parliamo del nuovo ZUK Edge, che, nonostante il nome, non dovrebbe essere dotato di un display curvo ai lati.
[ad#antonio]
Ecco la foto:

Questo scatto ritrae la confezione di vendita dello ZUK Edge, che dovrebbe essere realizzato in due colorazioni, bianca e nera.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dobbiamo far riferimento alla certificazione TENAA, che rivela la seguente scheda tecnica:
- Processore Qualcomm Snapdragon 821
- Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
- 4 GB di RAM
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel
- Sensore biometrico
- Batteria da 3000 mAh
- Spessore di 7.68 mm
Ovviamente vi terremo aggiornati sulle prossime novità.
Noto che anche loro, col progredire dei modelli, hanno ridotto l’amperaggio.
Peccato.
Ciao Pignolatore,
Sembra essere ormai uno standard 3000 mAh, e ti fanno credere che la batteria basta perché tutto è ottimizzato. Cagate assurde perché alla fine la batteria non arriva a sera. Ma non hanno capito che ci serve uno smartphone che ci duri 3 giorni consecutivi? Ma mettetece na batteria da 5000 mAh anche se lo spessore è un po’ più alto. Ma chi se ne frega. Ma si sa, dietro chissà cosa si nasconde……….! L’importante è che sfornino 6 cellulari all’anno per casa madre poi il resto non viene preso in considerazione. Eppure lo sanno che l’utente vuole una cosa, ossia che non gli si spenga il cellulare a metà pomeriggio. Ma poi certo andrebbero fallite le case che costruiscono le powerbank etc etc etc. Vabbè Pignolatò oggi è stata na giornata abbastanza pesante me metto a letto. Ciao
:)
Comunque sono d’accordo, giornata pesante o meno.