Coolpad 5270 certificato presso TENAA con schermo 5” e supporto 4G LTE

18 Febbraio 2016Un commento

E' un periodo molto intenso per le certificazioni TENAA che stanno vedendo una serie notevole di smartphone. L'ultimo arrivato è un dispositivo entry level prodotto dalla compagnia Coolpad e dal nome modello Coolpad 5270, che ha ricevuto la certificazione che ne ha rivelato gran parte delle specifiche.

Secondo il report finale, Coolpad 5270 ha a disposizione uno schermo da 5” TFT FWVGA con una risoluzione 854 x 480 pixel con al suo interno un processore di marca imprecisata con quattro core ad una frequenza di 1.0 ghz.

Il dispositivo monta 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile ed ha la possibilità di ospitare due schede SIM. Coolpad 5270 è dotato inoltre di una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore da 3 megapixel per selfie e videochiamate.

Lo smartphone supporta tutte le maggiori connettività, compresa quella alle reti 4G LTE e sarà disponibile in diverse colorazioni tra cui bianco, nero e giallo, tutte con un sistema operativo Android Lollipop 5.1.

La compagnia non ha ancora annunciato la data di presentazione del dispositivo Coolpad 5270, ne si conoscono notizie sull’eventuale prezzo di lancio, quindi restiamo in attesa di qualche informazione più precisa a riguardo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com