Cubot V2, la nuova versione dello smartband Cubot

11 Settembre 20164 commenti

A pochi mesi dal lancio della prima versione, Cubot V1, la compagnia ha deciso di lanciare il modello Cubot V2, che rappresenta la nuova generazione di smartband che porta con se una serie di miglioramenti interessanti ed un design ancora pià elegante e sofisticato.

Cubot V2 monta il chip bluetooth nRF51822 con un accelerometro a tre assi ed un consumo limitatissimo per la batteria. E’ presente uno schermo da 0,88” con una risoluzione di 128 x 33 pixel ed è alimentato da una batteria da 80 mAh che assicura un periodo minimo di 5 giorni di uso normale.

Lo smartband Cubot V2, come il suo predecessore, ha a disposizione un touchscreen con due punti attivi ed una serie di funzionalità classiche per questo tipo di dispositivi come un monitor per i battiti cardiaci, controlli remoti per fotocamera, monitor per il sonno, opzioni e funzionalità per il fitness, notifiche con vibrazione, opzioni per i social e monitoraggio delle statistiche per un periodo di oltre 30 giorni.

La compagnia ha anche pubblicando un video per spiegare e pubblicizzare le caratteristiche del nuovo Cubot V2 che vi pubblichiamo di seguito, rimandandovi in futuro per notizie supplementari non appena sapremo prezzi e disponibilità del nuovo dispositivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com