La compagnia cinese Doogee si è fatta notare ultimamente per il lancio del suo nuovo top di gamma Doogee F7 durante il Mobile World Congress 2016 che si è tenuto a Barcellona nello scorso mese di Febbraio.
[ad#ad-claudio]
Oggi la compagnia ha lanciato un nuovo dispositivo, Doogee Y300, dotato di specifiche decisamente interessanti orientate ad un pubblico giovane, con un prezzo assolutamente competitivo.
Doogee Y300 è infatti in vendita ad un prezzo di 130 dollari esclusivamente sul reseller online GearBest, in attesa di approdare su altri negozi online.
Vediamo le caratteristiche del dispositivo nello schema seguente:
- Schermo 5” In-Cell HD 720p 1280 x 720 pixel, 294 ppi
- Corning Gorilla Glass 3 in entrambe le parti, anteriore e posteriore
- Processore MediaTek MT6735 Quad Core 1.3 ghz 64 bit
- GPU Mali T720
- 2 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna espandibile via micro SD di altri 32 GB
- Fotocamera posteriore 8 megapixel, sensore Sony IMX219, flash LED
- Fotocamera anteriore 5 megapixel
- Connettività 4G LTE, WiFi, GPS, Bluetooth, Micro USB
- Android Marshmallow 6.0
- Batteria 2200 mAh
- Misure: 138 x 70.6 x 6.9 mm
- Peso: 145 grammi
Doogee Y300 è già disponibile per le spedizioni nelle sue colorazioni in nero, bianco o oro champagne, quindi dategli un’occhiata se le specifiche vi hanno convinto.
insieme a cubot forse l’unica azienda cinese che commercializza telefoni economici e senza bug software
Non direi proprio. Ho un Doogee F5 e sono molto deluso. Batteria inferiore a quanto dichiarato 2600 invece di 3000. Qualità chiamate in uscita penosa. Registro chiamate ogni tanto si perde qualche numero. WiFi ogni tanto perde segnale.. E mi fermo qui :)
Non ho detto che sono perfetti, anzi….solo che almeno li usi. per es. sul mio phicomm whattsapp e skype non possono chiamare, e l’ho dovuto riporre nel cassetto.Prova ad usare un dialer alternativo ( a me piace exdialer perchè posso anche ingrandire le lettere vicino ai numeri…l’età) per la cattiva qualità delle chiamate purtroppo ci sono solo le cuffiette
Avevo provato qualche dialer, ora uso TrueDialer ma il problema persiste.
Posso capire/accettare tutti i bug software dovuti alla fretta di commercializzare il prodotto (che una ditta seria comunque dovrebbe successivamente risolvere), ma che un telefono sia pessimo nella sua funzione base (le telefonate) faccio fatica ad accettarlo.
Questo è il primo cinafonino che prendo, e per il resto sarei anche soddisfatto è veloce, display luminoso, ecc.. esattamente quello che volevo..
Probabilmente tenterò di sostituire la rom ufficiale con cyanogenmod nella speranza di vedere se qualcosa migliora..
Ciao :)
il meizu m2 “mini” si trova ad un prezzo leggermente inferiore, che non ha nulla da invidiare a questo, magari i materiali, ma per il resto… ho detto tutto