Elephone W2, il nuovo smartwatch pronto al lancio

4 Dicembre 201510 commenti

La casa cinese Elephone è ultimamente molto occupata nel lancio di diversi dispositivi mobili, smartphone di ogni fascia di mercato ed anche smartwatch con ELE Watch. E' però di oggi la notizia che ELE Watch non sarà l'unico smartwatch prodotto dall'azienda, ma sarà seguito dal rilascio di Elephone W2.


Elephone W2 non sarà uno smartwatch con Android Wear, ma avrà a disposizione una serie di caratteristiche e funzionalità molto interessanti. Dalla piccola immagine che è stata postata sul social cinese Weibo da una fonte interna all’azienda, si può notare che lo smartwatch Elephone W2 sarà interamente in metallo ed avrà tre bottoni fisici posti sulla parte destra del display.

Lo schermo dello smartwatch sarà circolare ed il cinturino sarà in pelle, e con ogni probabilità sarà possibile sostituirlo con estrema facilità per diversificare i colori.

La fonte interna all’azienda ha fatto sapere che molto probabilmente lo smartwatch Elephone W2 sarà lanciato in concomitanza con la presentazione dello smartphone P9000, per cui bisognerà aspettare poco, in quanto tale dispositivo sarà presentato dall’azienda entro la fine dell’anno in corso.

Elephone W2 avrà a disposizione una serie di funzionalità relative al fitness ed un monitor del sonno comprensivo della “sveglia intelligente” come confermato dalla fonte, anche se non si conoscono bene le caratteristiche di tale funzionalità.

Come tutti i dispositivi Elephone, anche lo smartwatch W2 sarà economico, ma affidabile, e costerà meno del suo collega ELE Watch, anche se non si conosce ancora la cifra esatta.

Non ci resta che attendere con fiducia notizie ufficiali sul nuovo Elephone W2, sapendo che la giovane azienda fino ad ora ha raramente deluso i suoi fan.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com