Galaxy Nexus 4G di Verizon avrà la batteria più potentee docking HDMI

15 Novembre 201111 commenti

Purtroppo stiamo per dare una notizia che non farà piacere a coloro che sono in attesa di comprare il Samsung Galaxy Nexus modello europeo. Infatti, a quanto pare, la versione Verizon 4G di questo device, sarà leggermente diversa da quella del resto del mondo perchè...

…sarà dotata di una batteria più potente, da 1850 mHa. E’ vero che 100 mHa in più garantiscono poco più di 1 ora di autonomia, però ci si chiede il perchè Google abbia fatto questa scelta, considerando che, il dubbio principale degli utenti su questo smartphone, è rivolto proprio all’effettiva capacità del device di terminare la giornata magari con un pizzico di carica residua.

Resta comunque il fatto che il 4G consuma leggermente più risorse e quindi si è deciso di compiere questa scelta. Ovviamente, gli utenti europei, potrebbero prendere in cosiderazione la possibilità di compare a loro spese la batteria da 1850 mHa, se proprio desiderano questi 100 mHa in più.

Oltre che per la batteria però, a quanto pare c’è un’altra inattesa novità, che riguarda la docking.  Infatti, anche questa sarà leggermente diversa da quella presentata, perchè dotata di presa HDMI che consentirà di mantenere il telefono in posizione portrait e collegarlo ad un televisore tramite il cavo HDMI (non incluso) per vedere i video in full HD.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com