Galaxy Nexus disponibile da Saturn

30 Novembre 201113 commenti
Dopo la notizia data ieri da Clove UK, relativa al nuovo lotto di Galaxy Nexus privo di bug pervenutogli, sembra proprio che Samsung abbia ripreso le spedizioni verso tutti i paesi e quindi anche l'Italia.

[ad#ad-misterxdev]

Aspettiamoci quindi di trovarlo in questi giorni nelle maggiori catene di elettronica e, a tal proposito, vi segnaliamo anche l’inserimento del device nel volantino Saturn che parte giorno 1 dicembre.

Nonostante il nome indicato sia errato, così come i 32Gb di memoria disponibile e la batteria da 2.500 mHa invece dei 1.750 mHa effettivi, non fatevi ingannare perchè  si tratta proprio del Galaxy Nexus !

13 risposte a “Galaxy Nexus disponibile da Saturn”

  1. Simone Favaretto ha detto:

    perchè saturn deve scrivere certe stronzate? mi sembra una cosa poco seria

  2. Tommy ha detto:

    magari arrivasse in italia la versione da 32gb…

  3. Markisha1979 ha detto:

    Oltre a dire 32GB dicono anche espandibile….
    Anche samsung hubs è una castroneria…

    ma cavoli

  4. Deran ha detto:

    Potrebbe sembrare un tentativo di ingannare i clienti…MA INVECE SO PROPRIO IGNORANTI! :D altrimenti non si spiegherebbe anche il nome sbagliato…che tristezza…non sanno neanche cosa stanno vendendo! :(

    • Sghh ha detto:

      Quando succede un errore come questo, il cliente trova all’ingresso il volantino con la dicitura ERRATA CORRIGE, che appunto lo informa dell’errata descrizione riportata sul volantino. E non scrivete le stupidate tipo diritto del ReCesso che non c’entrano un cavolo con la compravendita nei locali commerciali…gnurant!

  5. Galaxy Nexus Prime
    Anche il nome è errato, dove siamo andati a finire

  6. gerardo longo ha detto:

    Il fatto è che i volantini non li fanno loro ma li fanno fare da qualche ditta esterna, e li fanno mesi prima della data dell’offerta, quindi questo sarà datato 2 o 3 mesi fa quando ancora non si sapeva nulla di certo. Questo è il motivo.

  7. Roby 10 ha detto:

    Bisognerebbe vedere cosa ne pensano le associazioni dei consumatori e se non si può considerare pubblicità ingannevole. A me non frega niente che l’hai scritto mesi fa.

    Io ricevo un depliant, vengo e compro un terminale sulla base delle caratteristiche che TU hai scritto ed io ho confrontato con la concorrenza.Se poi torno a casa e mi accorgo che ha la metà di memoria, la metà della batteria e non ha slot SD, torno e PRETENDO che mi ridai i soldi.Noi ci mettiamo a ridere perchè leggiamo quotidianamente siti e news, ma se uno avesse scelto questo piuttosto che un altro telefono in base a quello che ha letto?32 invece di 16gb su alcuni modelli fa anche 100 euro di differnza, 2500ma cambiano di gran lunga la durata della batteria, e il tizio potrebbe addirittura aver comprato una microSD convinto di usarla spendendo altri soldi.

    • Luciano ha detto:

      Diritto di recesso, 10 giorni presso il rivenditore.
      E’ pura legge, quindi se torni a casa e ti accorgi senza rovinare il telefono, lo riporti indietro ed ottieni tutti i contanti che gli hai lasciato. Poi se fanno storie torni con i carabinieri. :)

      • Pasquale Cimmino ha detto:

        Attenzione che il diritto di recesso vale solo x le compravendite online :-)

  8. Anonimo ha detto:

    In pratica non ne hanno azzeccata una. Comunque se non esce con la 3 in abbinamento a qualcosa tipo Scegli20 col cavolo che lo compro.

  9. Nessuno conosce qualcun altro che lo venda??? (oggi)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com