Galaxy S8 ha già un primo clone… e la somiglianza è impressionante!

7 Marzo 201732 commenti

Galaxy S8: questa mattina abbiamo avuto modo di osservare i modelli Standard e Plus in un recente scatto trapelato sul web. Ora è la volta di dare uno sguardo a un dispositivo che, a tutti gli effetti, può essere considerato il primo clone cinese del top di gamma di Samsung.

Effetto clone per Samsung Galaxy S8

Sfruttando l’hype maturato nei confronti dell’ormai prossimo flasgship, un’azienda cinese pare aver dato vita ad un terminale che, tralasciando specifici dettagli (come l’improponibile disposizione dei sensori frontali), ricorda davvero molto quello di Samsung (almeno facendo riferimento ai leak). Di seguito condividiamo alcuni contenuti relativi al suddetto smartphone:

Sarebbe il caso di ricordare che, a fronte di un prezzo di vendita nemmeno paragonabile a quello che caratterizzerà la versione originale, questi device dispongono di un comparto hardware piuttosto basico. Tuttavia, è interessante notare l’attenzione con cui è stata ricreata la curvatura del display e del retro. In questo caso, non manca nemmeno il logo del produttore ad enfatizzare ulteriormente il richiamo. Nel raccomandarvi di prestare molta cautela qualora vi trovaste di fronte ad offerte “sospette”, cosa ne pensate di questo clone di Samsung Galaxy S8?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com