Gameloft inizia ad anticiparci il suo nuovo gioco, tutti gli indizi puntano su N.O.V.A. 3!

23 Aprile 20126 commenti

Nella sua pagina ufficiale di Facebook, Gameloft ha iniziato ad anticiparci quello che loro definiscono il loro prossimo "blockbuster" che arriverà su Android e iOS nei prossimi giorni. L'azienda sta stuzzicando i fans in una maniera alquanto particolare, permettendoci di rimuovere dei pixel da un immagine nera che rivelerà un immagine esclusiva del titolo in arrivo, e naturalmente permettendoci di scoprire di che gioco si tratta.

All’inizio si pensava al sequel di Shadow Guardians o addirittura del gioco ufficiale di Men in Black 3 che appunto Gameloft sta sviluppando, ma a giudicare da quello che si vede fin’ora dall’immagine è quasi sicuro che si tratterà di N.O.V.A. 3, sparatutto in prima persona che ricorda molto la saga di Halo. Uno dei designer dell’azienda tral’altro, potrebbe inavvertitamente avere confermato il tutto in alcuni commenti su Facebook come questo:

Potete andare anche voi sulla PAGINA FACEBOOK DI GAMELOFT ad andare a togliere qualche pixel dall’immagine, tenendo conto che solo un certo numero di pixel può essere tolto al giorno. Nei prossimi giorni potrebbe essere rilasciato il primo trailer ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com