[ad#ad-claudio]
Geotel Amigo sarà dotato di un processore MediaTek MT6753 con otto core a 64 bit e una frequenza di 1.5 ghz che lavorerà insieme a ben 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, che potranno essere aumentati con l’ausilio di scheda micro SD.
Il design di Geotel Amigo appare molto accattivante anche nella parte posteriore dove si evince una lente che caratterizza una fotocamera da 13 megapixel con doppio flash LED e la presenza del PDAF, mentre nella parte anteriore sarà presente una fotocamera da 5 megapixel, con lo stesso flash, ed una serie di interessanti funzionalità per permettere lo scatto di ottimi selfie.
Geotel Amigo sarà inoltre dotato di una batteria da 3.000 mAh che alimenterà lo schermo da 5.2”, e secondo una fonte abbastanza attendibile, non mancheranno un lettore di impronte digitali ed un supporto a tutte le maggiori connettività.
Non sono disponibili notizie su prezzo e prossima disponibilità del nuovo Geotel Amigo, quindi restate in attesa per ulteriori informazioni e novità che non tarderemo a fornirvi nelle prossime settimane.
al solito però batteria sottodimensionata
Dai per uno smartphone di 5,2″… Anzi direi che ci sta bene
avevo un g2 e alla fine la batteria non mi bastava, tra l’altro sicuramente poteva starci una batteria più grande, quindi perchè non metterla?
Bello il G2
bello sì, peccato solo per batteria e memoria non espandibile, in ogni caso non mi avesse abbandonato di colpo a ottobre lo starei ancora usando
Dai 3000 è una buona batteria per un telefono … Ce ne sono a pacchi con batterie piccola non vendita magari avessero tutti una 300p
Infatti. Ho avuto asus zenfone 2 e huawei G7 sempre con batteria di 3000 mAh è non si sono mai comportati male. Certo il G7 consuma meno e quindi la batteria dura di più. Ma entrambi smartphone con schermo da 5,5″
certo sempre meglio di una più piccola, ma sicuro ce ne stava una più grande…