Google Glass 2.0 già in fase di sviluppo

15 Ottobre 201324 commenti
Fino a qualche anno fa i Google Glass erano qualcosa di inimmaginabile per tutti noi ed è solo grazie a Google che un tale progetto è stato realizzabile. Dopo averli visti all'opera svariate volte sul web tutto il mondo non aspetta altro che il lancio sul mercato, ma lo sviluppo di questo progetto non è ancora finito, anzi, per rendere i Glass perfetti si lavora già alla versione 2.0.

La notizia arriva direttamente da Mary Lou Jepsen, capo della divisione display nei laboratori Google X che, durante la conferenza MITemTech, afferma di lavorare incessantemente sui Google Glass tanto da dormire poco più di 3 ore a notte. Purtroppo non sono stati forniti dettagli sulla nuova versione, ma secondo il parere della Japsen questi saranno qualcosa di davvero incredibile.

Ci auguriamo, soprattutto, che in casa Google riescano a rendere i Glass più “economici” e quindi accessibili a un numero maggiore di utenti. Inoltre non sappiamo ancora se questi avranno un nuovo design, con forme più vicine a normali occhiali o manterranno le proprie forme futuristiche. Sicuramente non vedremo sul mercato questo innovativo prodotto prima del 2014 quindi non ci resta che attendere a vedere quali grandi novità apporteranno i Google Glass 2.0 e sapranno stupirci ancora.

24 risposte a “Google Glass 2.0 già in fase di sviluppo”

  1. Fabio ha detto:

    Miei al day one

  2. […] (…)Continua a leggere Google Glass 2.0 già in fase di sviluppo su Androidiani.Com […]

  3. Changeling ha detto:

    Must have!!

  4. Monopalla ha detto:

    sinceramente mi sentirei un pirla a girare con sti cosi dalla mattina alla sera, fermo restando che è il futuro, sicuramente le applicazioni sono infinite, ad esempio campo medico, militare, giornalistico ecc.ecc., ma finchè non diventeranno simili ad un paio di occhiali normali, che io personalmente porto tutti i giorni, non ci vedo tutta questa praticità per l’utente medio, tranne che girare video in prima persona, ok bello all’inizio ma alla lunga stufa, e a forza di guardare il prisma magari divento anche strabico, un altra cosa di cui non si fa mai menzione è la sicurezza, immaginate la gente per strada che cammina distratta per controllare video posta elettronica?, per non parlare di chi guida, insomma futuro si, ma con un grosso punto interrogativo.

    • Ssss ha detto:

      Xk ancora nn hai visto i porno girati con i Google glass

      • Monopalla ha detto:

        beh in effetti li ci sarebbe da divertirsi, una manna dal cielo per gli amanti del POV

    • Jane ha detto:

      Anche se guardi il cellulare troppe ore al giorno hai problemi di vista, spero che chi avrà questi occhiali li toglierà almeno per guidare (mi pare che siano gia vietati), per guardare la tv e per leggere…poi se non ti piace farli vedere ci sono gia in commercio delle lenti da sole da applicarci davanti per nascondere il prisma (non so quanto sia legale). Però pensa agli studenti che li useranno durante i compiti in classe XD

      • Monopalla ha detto:

        il fatto e che io ho gia problemi di vista, e dubito che potrei utilizzarli, senza occhiali vedo praticamente sfocata la scrittura, non riesco a leggere ne da vicino e ne da lontano senza occhiali, credo che non tutti potrebbero poi utilizzare questo dispositivo, ripeto, non sono contro questa tecnologia, e sicuramente troverà migliaia di applicazione utili nel campo lavorativo, ma per tutti i giorni la vedo davvero inutile, se non per filmare una gita fuori porta, con la famiglia e scattare qualche foto, e per questo il cell. per il momento rimane insostituibile.

      • braccobaldo ha detto:

        certo! in itaglia sicuramente ce li toglieremo dal muso prima di guidare, dopotutto se rispettiamo il divieto di parlare al cellulare perchè non questo?

    • greg ha detto:

      Pop-up pop-up ovunque!

  5. PETER_NORTH ha detto:

    Google Glass 2.0 già in fase di sviluppo

    Prossime features:

    – cumshot

    – deepthroat

    ( come in foto )

  6. Quello dell'altra volta ha detto:

    “Tutto il mondo aspetta”? Francamente a me non me ne frega una cippa, eh. Quindi “tutto il mondo” meno uno, almeno.

  7. ♧ALEXDROID♣ ha detto:

    Non ho capito a cosa serve

  8. matt21 ha detto:

    E hanno già rotto il caz.zo

  9. Walter ha detto:

    Secondo me, con “2.0” si deve intendere il prodotto per il lancio di massa, perché francamente quelli attuali non li comprerei mai, sono troppo brutti. Ed indossando io abitualmente gli occhiali, vorrei un prodotto “dignitoso” sul quale montare lenti graduate…

    Questo a titolo filosofico, perché preferisco non avere una trasmittente a microonde sempre attaccata alle tempie, oltre a non considerare i Glass poi così utili, al di là della scena che fanno.

    Ovviamente è un parere personalissimo.

  10. Leo ha detto:

    BENVENUTI TUMORI AL CERVELLO…
    (Ovviamente spero di sbagliarmi)
    P.s.: pensate alla salute!!!

  11. [NEWS] Google Glass 2.0 già in fase di sviluppo | Tutto Per Android ha detto:

    […] Fonte: https://www.androidiani.com/dispositivi-android/google-glass-dispositivi-android/google-glass-2-0-gia… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com