Google Glass 2.0 già in fase di sviluppo

15 Ottobre 201324 commenti

Fino a qualche anno fa i Google Glass erano qualcosa di inimmaginabile per tutti noi ed è solo grazie a Google che un tale progetto è stato realizzabile. Dopo averli visti all'opera svariate volte sul web tutto il mondo non aspetta altro che il lancio sul mercato, ma lo sviluppo di questo progetto non è ancora finito, anzi, per rendere i Glass perfetti si lavora già alla versione 2.0.

La notizia arriva direttamente da Mary Lou Jepsen, capo della divisione display nei laboratori Google X che, durante la conferenza MITemTech, afferma di lavorare incessantemente sui Google Glass tanto da dormire poco più di 3 ore a notte. Purtroppo non sono stati forniti dettagli sulla nuova versione, ma secondo il parere della Japsen questi saranno qualcosa di davvero incredibile.

Ci auguriamo, soprattutto, che in casa Google riescano a rendere i Glass più “economici” e quindi accessibili a un numero maggiore di utenti. Inoltre non sappiamo ancora se questi avranno un nuovo design, con forme più vicine a normali occhiali o manterranno le proprie forme futuristiche. Sicuramente non vedremo sul mercato questo innovativo prodotto prima del 2014 quindi non ci resta che attendere a vedere quali grandi novità apporteranno i Google Glass 2.0 e sapranno stupirci ancora.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com