Google vende direttamente gli accessori per i Glass

1 Novembre 201310 commenti

Alcuni giorni fa abbiamo visto per la prima volta in foto alcune novità che Google introdurrà durante i prossimi mesi per i Glass (gratuitamente per i partecipanti al programma Explorer) ed in attesa di conoscere le novità hardware abbiamo potuto apprezzare i nuovi accessori che BigG venderà direttamente tramite un apposito store. Purtroppo, come avrete notato dai prezzi, anche semplici accessori come l’auricolare mono non sembrano essere molto economici.

Oltre l’auricolare che abbiamo potuto apprezzare nelle prime foto di alcuni giorni fa, lo store dei Google Glass offre anche delle lenti, o semplicemente “scudo trasparente”, leggermente ridisegnate.

Inoltre non mancano caricabatteria e borsa per portarli in giro in massima sicurezza (entrambi 50$). Questi nuovi accessori saranno disponibili dal mese di Novembre e saranno compatibili solamente con la nuova versione dei Glass che BigG fornirà presto ai propri Explorer.

I Glass 2.0 dovrebbe essere compatibili persino con le lenti da prescrizione perciò forse presto potrebbero arrivare anche sul mercato, anche se i prezzi elevati non sono molto entusiasmanti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com