Dexter Byron non è certamente un nome conosciuto nel panorama Android o tra i youtuber, infatti è semplicemente un bambino scelto da GameStick per poter realizzare un simpatico video unboxing della celebre console. Quest’ultimo sarebbe stato realizzato semplicemente per poter incuriosire nuovamente gli utenti in merito alla console, che, come ben sappiamo, ha subito ancora una volta altri ritardi per le prime spedizioni.
[ad#antonio]
Ecco il video unboxing che certamente non svela alcun nuovo dettaglio sulla console, ne rivela la data di spedizione e disponibilità:
httpvh://youtu.be/f7E84eN_AmI
GameStick è un prodotto molto interessante ma purtroppo ancora oggi non sappiamo quando la troveremo nei negozi o almeno nelle mani dei primi finanziatori della campagna di raccolta fondi.
Ciò che fa notizia è l’abilità del piccolo Dexter, il quale, nonostante la tenera età, sembra molto portato per questo lavoro. Chissà se da grande lo troveremo ancora su YouTube.
[…] (…)Continua a leggere GameStick: ecco il video unboxing di Dexter Byron su Androidiani.Com […]
Mi sta antipatico quel bimbominkia
adesso il piccolo Dexter verrà a casa tua, ti sederà con una siringa nel collo, e ti ritroverai legato con dei teli di plastica ad un tavolo
Kikyo.. Famoso nome maschile..
Non solo mi stava sul catso quella troia maledetta ma adesso scopro pure che era un uomo, CATSO ! :P
Ma che dici?? Non offenderla..
Mi riferivo a questa kikyo…
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20110820212030/inuyasha/de/images/2/20/Kikyo.jpg
Conosco bene grazie.. Kikyo è stata il mio amore adolescenziale xD
Adesso il mio cuore batte solo per kaname :P
A me ha dato i peggiori traumi…
Ed e’ per questo che non vedo piu’ i cartoni animati !!! x,|