[ad#antonio]
Questo piccolo accessorio sembra una semplice corda per occhiali, leggermente più spessa e con funzioni ben precise che non prevedono solamente il sostenere i Glass al collo.
PWRGlass grazie ad un accumulatore di ben 2000 mAh permette di triplicare la batteria dei Google Glass, per la gioia di tutti gli utenti.
Il design è piacevole e nonostante si tratti ancora di un semplice concept sono state registrati già tanti consensi da parte degli utenti fortunati che possono utilizzare questo dispositivo. Di accessori per Google Glass ne abbiamo visti molti ma questo sembra essere il più utile.
Chissà se quando i Glass arriveranno in commercio potremo acquistare questi accessori.
[…] (…)Continua a leggere PWRGlass: ecco come triplicare la durata della batteria su Androidiani.Com […]
Originale… però sticazzi commercializzare prima i glass no?
Intanto vengono realizzati gli accessori, poi per la commercializzazione c’è tempo!
Infatti…. sempre dopo
la migliore implementazione di batteria esterna che abbia mai visto, idea semplice e geniale. sinceramente non me ne importa un granché dei gglass, figuriamoci di eventuali futuri accessori, ma onore al merito.
Quando prenderanno fuoco e/o esplodera’ una di queste batterie, ne riparleremo. estremamente rischioso portare al collo un oggetto che puo’ causare fuoco o fiamme, per un qualsiasi motivo (difetto o incidente).
vabbè se ci pensi,ti puoi esplodere la batteria del cell durante una chiamata…il pericolo cè sempre…con questi le probabilità aumentano xkè li porti sempre al collo magari,però dai,se si pensa in quest’ottica bisognerebbe rinunciare a molte cose,per non correre il rischio…in ogni caso io penso che le batterie siano buone…quelle che esplodono sono quelle cinesi/fasulle o cmq difettose di fabbrica…(che può capitare,quando se ne producono milioni)
preferisco che mi esploda questa batteria in testa che uno smartphone in tasca dei pantaloni! :D
(ovviamente scherzo, hai fatto una considerazione sensata)
X la data d’uscita dei glass??