Google lancerà 5 nuovi Nexus-device il prossimo 5 Novembre quando Android compirà 5 anni?

24 Maggio 201210 commenti

Qualche giorno fa avevamo parlato dell'intenzione di Google di ampliare la gamma Nexus, proponendo cinque nuovi dispositivi. La cosa sembra essere più di un'indiscrezione, tanto che  dagli Stati Uniti riferiscono dell'intenzione di Big G di lanciare i nuovi device in una data simbolo, il 5 Novembre 2012, giorno del quinto compleanno della piattaforma Android.

La gamma Nexus potrebbe dunque espandersi e Google, che dovrebbe anche vendere direttamente i device sul Play Store, avrebbe dunque scelto la data di avvio del progetto in modo da dar vita ad una singolare combinazione numerica. Una data simbolo per celebrare un deciso cambio di rotta nella strategia della casa di Mountain View, pronta ad “attaccare” il mercato mobile in maniera più massiva di quanto abbia mai fatto finora.

La notizia è riportata da un noto portale statunitense che si affida ad una fonte affidabile: in mancanza di conferme, e sebbene lo scenario sia tutt’altro che improbabile, riteniamo comunque il caso di trattare queste voci per quello che sono. Semplicemente, voci!

Le prime informazioni ufficiali riguardo l’ampliamento della gamma Nexus dovrebbero comunque arrivare a breve, precisamente dal prossimo evento Google I/O che si terrà dal 27 al 29 Giugno a San Francisco.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com