Google Pixel 4a: confermato il design da un cartellone pubblicitario
Analizzando il cartellone pubblicitario, ci si rende conto che è presente il prezzo con il quale sarà possibile acquistarlo negli USA: partire da 399$. Riguardo alle specifiche tecniche, sappiamo che ci troveremo dinanzi ad un pannello da 5,81” con risoluzione 2340*1080 pixel e refresh rate a 60Hz. Il cuore pulsante di questo dispositivo è costituito dal SoC Qualcomm Snapdragon 730, accompagnato da 6GB di memoria RAM e 64GB di spazio d’archiviazione.
Nella sezione posteriore, abbiamo a disposizione un singolo sensore fotografico da 12MP, con flash LED e registrazione video fino a 4K. In posizione centrale, al di sotto del comparto fotografico, è stato inserito il sensore fingerprint. Nella sezione anteriore, troviamo un sensore fotografico da 8MP integrato direttamente nel display, precisamente nell’angolo alto a sinistra del pannello.
L’autonomia della batteria corrisponde a 3080 mAh. Il sistema operativo che è stato installato nel Google Pixel 4a è Android 10 stock. A differenza di altri smartphone medio di gamma, in questo Pixel 4a abbiamo la presenza del jack da 3,5mm.
- Google Pixel 4a: un cartello pubblicitario ci svela il design
- Google Pixel 4a: un cartello pubblicitario ci svela il design
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del Google Pixel 4a. Riuscirà a bissare il successo del suo predecessore (Pixel 3a)?