Google Pixel supera iPhone 7 e Galaxy S7 nelle vendite del Black Friday

1 Dicembre 201616 commenti
Google Pixel detta legge anche durante il Black Friday: il top di gamma si è distinto per via delle ottime prestazioni in termini di vendite che, dati alla mano, hanno di gran lunga superato quelle relative ad altri due dispositivi di punta come Apple iPhone 7 e Samsung Galaxy S7.

[ad#ad-petilli]

Il boom di Google Pixel

Parliamo di uno straordinario successo che ha visto protagonista lo smartphone di Big G: focalizzandoci in particolar modo sulla zona degli Stati Uniti ed analizzando i dati forniti dalla società di ricerca Localytics scopriamo che, nel corso del weekend dedicato al Black Friday, è stato registrato un incremento del 112% rispetto alla media di attivazioni richieste durante il mese precedente.

Ben diversa la situazione per quando riguarda iPhone 7 che, contrariamente alle aspettative, sembra non aver lasciato il segno: il melafonino di Apple ha infatti permesso di conseguire solo un lieve miglioramento rispetto alle settimane scorse, determinando un rialzo pari al 13%. Più soddisfatti in casa Samsung, il cui Galaxy S7 è comunque riuscito ad ottenere un buon 36% di crescita circa le attivazioni. Cosa ne pensate del risultato di Google Pixel?

16 risposte a “Google Pixel supera iPhone 7 e Galaxy S7 nelle vendite del Black Friday”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Boh

  2. Christian_Si ha detto:

    Articolo completamente fuorviante! Non si può confrontare l’aumento percentuale di un Pixel con quello di un iPhone o di un S7… Un conto é il 13% di aumento su una media di qualche milione di dispositivi venduti ogni giorno, un conto é il 112% in più su qualche decina di migliaia di dispositivi venduti al giorno…

  3. sideO09 ha detto:

    articolo abbastanza fuorviante, le percentuali partono da…?? N?

    • teob ha detto:

      Da lì A la …. :-)
      Scritto così sembra un discorso per un politico… Sparare % per non far capire niente

  4. TomTorino ha detto:

    a certo, il rialzo. Stanno tutti imparando da renzi

  5. rexandrex ha detto:

    e che devi pensare ? che come dice qualcuno qui sotto le percentuali sono specchietti per allodole : se la settimana prima avessero venduto 100 pixel e nel black friday 300 l’aumento sarebbe stato del 200%, mentre magari s7 ha venduto 10000 esemplari la settimana prima e 12000 il black friday, con un misero aumento del 20%.
    Mi paiono davvero i sondaggi fatti da certi politici nostrani

  6. Saccente ha detto:

    Superato un corno. Con questo articolo vi mettete in ridicolo, dimostrando di non aver capito nulla dei dati pubblicati. I dati si riferiscono alla percentuale di INCREMENTO delle vendite. Per capirci, se in quel giorno fossero stati venduti 20 Pixel invece dei soliti 10 al giorno, la percentuale di incremento sarebbe stata del 100%.
    Vi consiglio di eliminare questo articolo e di riscriverne un altro, con le scuse del caso.

    • sideO09 ha detto:

      ahahah se campa cavallo, sono talmente asettici e così poco coinvolgenti nel rapporto con i lettori che a volte mi chiedo se ci stanno persone vere in redazione

  7. Iacopo Guarducci ha detto:

    Ma come si fa a scrivere un articolo in questo modo?
    Nemmeno Google oserebbe scrivere una cosa del genere…
    Dovrebbero esserci delle sanzioni per chi cerca di manipolare i dati in questo modo allo scopo di creare turbativa nel mercato ed ingenerare confusione tra i consumatori…

  8. eric ha detto:

    … già è sbagliato calcolare il numero di vendite al Black Friday …. un giorno particolare non fa testo …. le vendite vanno “interpretate” sui quadrimestri

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com