[ad#gerace-2]
Apollo, il primo vero e proprio flagship della nascente azienda cinese, è uno smartphone che dovrà affrontare un’agguerrita concorrenza per potersi ritagliare una fetta di mercato, orientale e non.
Proprio per questo motivo, Vernee ha dotato Apollo di specifiche di tutto rispetto, che troviamo elencate in questa lista:
- Display 5.5″ 2560×1440
- SoC Helio X25
- Fotocamera Sony IMX230 21MPx
- 4GB RAM + 64 GB ROM
- Batteria 3180 mAh con supporto al quickcharge
Non solo hardware, Apollo ha concentrato i suoi sforzi anche sul design dispositivo, conferendogli un look decisamente professionale e dovuto per lo più al metallo utilizzato per la sua realizzazione.
Nella giornata odierna, sono stati rilasciati questi nuovi scatti in cui è possibile apprezzare il terminale:
Le buone notizie continuano, infatti, come accennato a inizio articolo, Vernee Apollo sarà venduto a un prezzo molto interessante: 299$.
Nel caso siate interessati all’acquisto, dovrete pazientare ancora per qualche giorno, le vendite inizieranno infatti a partire dalla metà di Dicembre.




Il nuovo Onepl….ops… Vernee Apollo
sono talmente penosi che non sono in grado di mettere un caxxo di LED di notifica! chi se le comra ste caga te!
Ma no, l’apollo lite lo ha. Comunque come prezzo sono al limite per un prodotto senza garanzia Italiana. Spulciando tra le offerte anche noi possiamo comprare bene. Ormai vanno tutti bene per uso social
Prova a vederla così, non a tutti serve il LED di notifica. Prendi ad esempio quelli che hanno lo smart Watch.
beh, io lo smartwatch lo ho ma non rinuncerei al led di notifica: a volte lasci il telefono da qualche parte fuori dal raggio bluetooth quando si riconnette ormai le notifiche le hai perse. un led rgb costerà meno di un cent, perchè non metterlo?
Boh, il mio quando si riconnette mi mostra le notifiche perse… pensavo fosse normale ?
Che bello aprire bocca e dargli fiato, guarda che almeno il Vernee apollo Lite ce l’ha il led di notifica quindi non ci giurerei che questo apollo non ce l’abbia
Sembra HTC M8,senza la seconda fotocamera.