[ad#ad-petilli]
I nuovi Google Pixel saranno ancora più resistenti
Una delle mancanze più contestate dal pubblico circa gli smartphone presentati da Google è relativa all’impermeabilità. Inizialmente, l’azienda aveva giustificato tale scelta chiamando in causa il poco tempo disponibile per implementare al meglio una simile caratteristica sui Pixel. In chiave futura, però, sembrerebbe muoversi qualcosa:
Little tidbit we were told in October last year that I forgot about: “Waterproofing definitely coming with next Pixel device.”
— Stephen Hall (@hallstephenj) January 25, 2017
A prendere voce in capitolo ci ha pensato direttamente Stephen Hall, dello staff di 9to5Google che, in un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter, ha fatto chiaro riferimento a tale dettaglio per quanto concerne i prossimi Google Pixel e, a dirla tutta, la notizia non stupisce assolutamente (sarebbe strano il contrario).
Ancora devono uscire in Italia e già si parla dei prossimi? Ma è possibile..
Assurdo. A quei prezzi poi…
Allora può esserci la speranza che i dispositivi non impermeabili costino meno… Se rimanessero in commercio…
Che novità… Per me possono sparire… Anche perché qui in Italia non li vendono.. E poi a sto prezzo!!! Ma daiii!!!! Oneplus 3t fa le stesse cose e costa la metà.. E se ha qualcosa in più non vale i 500 euro di differenza..
In italia non sono ancora usciti e già si parla dei prossimi? Fottuta google
Basta fare come me e comprarlo in Inghilterra, è un ottimo device… Ottimo davvero…
Visto che ce l’hai confermi l’Assistente solo in lingua inglese ??
confermo, ahimè, però se lo usi in lingua italiana c’è una sorta di (chiamiamola cosi) interfaccia Google un filo più avanzata, ma è solo questione di abitudine, io comunque ho lasciato settato l’inglese perché l’assistente è a dir poco spettacolare… ripeto, mi trovo benissimo, l’ho preso alla Kikmobiles…
C’era da aspettarselo. Non a caso i primi pixel hanno una resistenza parziale all’acqua, per questione di tempo. Per la seconda generazione avranno avuto il tempo necessario.
Ammetto di essere malizioso, ma secondo me il principale motivo non è stato il poco tempo…bensì il comune uso di tenersi un “assino nella manichetta” in caso ci fosse carenza di idee per il modello a venire: processore nuovo, più ram, fotocamera migliorata…e impermeabilità. Tutto hardware, poco sviluppo e un anno molti mesi in più per avere idee per il dispositivo ancora a venire.
È il motivo per cui vorrei i “nuovi modelli” uscire a minimo 18 mesi di distanza.
E inoltre lo ritengo uno dei principali fattori che portano alla saturazione del mercato
Ti straquoto
che notizia INCREDIBILE!