Google Ultra Pixel: La risposta ad iphone X?

29 Settembre 20176 commenti

Manca meno di una settimana alla presentazione di Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL,  se di questi device conosciamo già praticamente tutto, i nuovi rumor suggeriscono che Big G, sia al lavoro su un altro di fascia ancora più elevata rispetto a questi due: il Google Ultra Pixel.

Dopo l’acquisto di una parte della divisione smartphone di HTC, Google non finisce ancora di sorprendere. La notizia arriva da Arun Maini, che ha pubblicato sul suo canale Youtube Mrwhosetheboss, un video in cui afferma di aver ricevuto una mail anonima contenente delle immagini e video a riguardo di un dispositivo mai sentito prima d’ora, appunto il Google Ultra Pixel. Dalle foto, risulta evidente la peculiarità di questo dispositivo, l’infinity display, le cornici sono davvero sottili e il nome Ultra Pixel inoltre ricorda la tecnologia usata da HTC nelle sue fotocamere. Accanto al telefono stesso, vediamo la scritta “Ultra pixel” e sotto “Phone by Google”. Il font utilizzato sembra essere in linea con quello che Google utilizza per il materiale di marketing, ma la minuscola “p” della scritta “Ultra pixel” è una stranezza. Questo potrebbe essere un errore  o un segno che questa intera immagine è completamente falsa. Maini nel video afferma che l’Ultra Pixel avrà un sistema a doppia fotocamera (cosa che invece non dovremmo trovare su Pixel 2 o 2 XL ) e un nuovo tipo di sensore di impronta digitale posizionato sotto al display grazie a una nuova tecnologia.


Leggi anche: 

Google Pixelbook: trapela il chromebook con stylus


Le sorprese non sono ancora terminate, da un altra foto, possiamo osservare la promo di una nuova evoluzione dell’OS del robottino verde, chiamata  Android Fluid, esclusiva di questo dispositivo premium. Se le immagini si rivelassero reali potrebbero aprirsi differenti scenari: da una parte Google potrebbe emulare la filosofia Apple presentando due modelli più “conservativi”, affiancati da un modello più potente e rivoluzionario. Oppure che sia semplicemente un cambio di nome per il nuovo modello XL del colosso di Mountain View o un progetto abbandonato.

Non ci resta quindi che attendere l’evento di presentazione ufficiale fissato in data 4 ottobre per conoscere la verità e scoprire se Google ci ha nascosto fino all’ultimo questa sorpresa, per maggiori informazioni vi lasciamo al video di cui vi abbiamo parlato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com