Durante le ultime ore la casa automobilistica giapponese Honda ha annunciato l’integrazione delle piattaforme auto di Google e Apple a bordo della prossima Accord 2016 ed altre automobili in arrivo durante i prossimi mesi. In occasione di un primo hands-on è stato possibile testare le potenzialità di Android Auto e Car Play a bordo di questa nuova vettura.
[ad#antonio]
Ovviamente questi nuovi sistemi saranno integrati nelle varianti più costose delle nuove automobili Honda per il 2016.
Infatti a bordo dei modelli EX sarà possibile trovare un ampio display touchscreen da 7 pollici con supporto ad Android Auto e Car Play. Inoltre non mancherà la piattaforma proprietaria HondaLink ed il supporto all’HD Radio.
In queste ore si parla principalmente della Accord 2016 poichè sarà una delle prime automobili di vasta produzione in grado di supportare entrambi i sistemi per auto. La produzione dovrebbe iniziare durante il mese di Agosto.
Honda non porterà nessun Android nelle sue vetture, ma il supporto a Android Auto e Car Play. La differenza è sostanziale.
Il fruttivendolo non porterà nessun kiwi nel suo negozio, ma il supporto ai kiwi e alle mele.
Ah beh
Nel senso che non ci sarà alcun sistema operativo Android nè iOS a girare nei meandri della vettura.
Ma sì, ho capito, ma nell’articolo è chiaro che sarà come dici tu.
Non dubito che tu l’abbia letto (e capito) quindi immagino che il tuo appunto fosse per il titolo “ingannevole” dell’articolo.
E alla fine un titolo non può deve attirare l’attenzione senza dire falsità. E quella del titolo è una falsità solo se presa alla lettera, se non ci fosse un articolo dopo a chiarire la questione.
Questo è quello che penso, ma magari non ho capito il tuo appunto e la sua connessione, può essere!
Nel caso, sono qui!
:)
Se lavora come sta lavorando BMW allora stiamo freschi.lo ho il connecteddrive con SIM inclusa e mi rendo conto che per i possessori di iphone ci sono molte più opzioni ,mentre per android siamo messi male.
Qualcuni che ha già potuto avere la possibilità di testare con mano Android auto o Car Play?