Honor 20: la presentazione ufficiale sarà il 21 maggio a Londra

15 Aprile 2019Nessun commento

Dopo le rivelazioni di VMall su Honor 20 Lite, il sub-brand di Huawei rivela i dettagli della presentazione dell'intera famiglia Honor 20 e spunta un misterioso numero 4 a comporre la data.

L’azienda cinese ha finalmente inviato gli inviti per la presentazione della nuova serie di dispositivi della famiglia Honor 20. Nell’immagine è presente una doppia foto del Tower Bridge di Londra che sembra voler far capire l’intenzione di Honor di puntare molto sul comparto fotografico, come ha già fatto l’azienda madre Huawei per i suoi P30.

 

A rivelare la data, inoltre, è presente una formula matematica composta solamente dal numero 4 che, risolvendola, dà 521, ovvero 5/21 che, in formato italiano, diventa 21/5, ossia 21 maggio. Ma cosa può significare questa ridondanza del numero 4?

Le ipotesi più gettonate sarebbero 2: la prima sarebbe a sostegno della volontà di Honor di presentare ben 4 dispositivi che comprenderebbero Honor 20, 20 Lite, 20 Pro e 20 Pro 5G, un po’ come ha fatto Samsung per la sua serie Galaxy S10. Bisogna dire che, però, l’azienda coreana ha un potere economico decisamente superiore al sub-brand di Huawei che gli permette di supportare bene i costi di uscita di 4 dispositivi contemporaneamente.

La seconda ipotesi riguarderebbe un eventuale comparto fotografico composto da 4 camere posteriori sul top di gamma della serie.

honor 20 lite

L’unica certezza, al momento, è il riferimento alla volontà di Huawei di portare il suo secondo marchio al quarto posto nel mercato mondiale dei produttori di smartphone. Non resta che aspettare il 21 maggio e sperare in qualche piacevole sorpresa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com