[ad#ad-claudio]
Il dispositivo è infatti dotato di uno schermo “hammerscreen” capace di resistere alle botte più dure, così come già visto nel Moto X Force, con la differenza che HSL Y501 Plus costa appena 59 dollari, mentre l’altro costa quasi 10 volte di più.
Lo smartphone è già disponibile esclusivamente su Snapdeal, e non si è a conoscenza di un’eventuale distribuzione su altri siti.
HSL Y501 Plus è dotato di uno schermo da 5 pollici IPS HD 720p ed al suo interno monta un processore quad core con frequenza 1.2 ghz e 1 GB di RAM. Il dispositivo ha a disposizione 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB via scheda micro SD e ha un comparto fotografico che vede la presenza di una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da appena 2 megapixel.
Il dispositivo HSL Y501 Plus è alimentato da una batteria di 2000 mAh e supporta tutte le maggiori connettività ad eccezione delle reti 4G LTE.
beh, il prezzo è ragionevole, (parte il commento ironico) se fosse stato un samsung sarebbe stato il galaxy young a2 ace gamer plus music neo mini note maxy formato scottex lungo & resistente 2 e sarebbe costatp 199€…
A me sembra che il rapporto qualità prezzo, sembra che il software non faccia del tutto schifo, sia imbattibile anche in virtù del display.
Quando ho letto il prezzo mi aspettavo qualcosa di osceno tipo 512 mega di ram 4 giga di memoria interna e processore dualcore 1 gigahertz.
e la tipa in abito da sera che guarda con insolenza cosa dovrebbe significare?
SFONDAMI (se ci riesci…)
Ahahahah incredibile hai vinto!