HSL Y501 Plus, lo smartphone con schermo “indistruttibile” a soli 59 dollari

1 Febbraio 20165 commenti

La compagnia indiana HSL ha presentato un nuovo smartphone dal nome HSL Y501 Plus, un dispositivo entry level con specifiche di basso livello ma con una caratteristica peculiare che potrebbe suscitare l'interesse di qualcuno.

Il dispositivo è infatti dotato di uno schermo “hammerscreen” capace di resistere alle botte più dure, così come già visto nel Moto X Force, con la differenza che HSL Y501 Plus costa appena 59 dollari, mentre l’altro costa quasi 10 volte di più.

Lo smartphone è già disponibile esclusivamente su Snapdeal, e non si è a conoscenza di un’eventuale distribuzione su altri siti.

HSL Y501 Plus è dotato di uno schermo da 5 pollici IPS HD 720p ed al suo interno monta un processore quad core con frequenza 1.2 ghz e 1 GB di RAM. Il dispositivo ha a disposizione 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB via scheda micro SD e ha un comparto fotografico che vede la presenza di una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da appena 2 megapixel.

Il dispositivo HSL Y501 Plus è alimentato da una batteria di 2000 mAh e supporta tutte le maggiori connettività ad eccezione delle reti 4G LTE.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com