Engadget ha realizzato una tabella che mette a confronto il nuovo terminale HTC Sensation (4G) con tutti gli altri dispositivi dual-core che sono o saranno presenti sul mercato: Il Samsung Galaxy S II, il Motorola Atrix 4G, l'LG Optimus Dual, l'HTC EVO 3D, il Motorola Droid Bionic e l'LG Optimus 3D.
[ad#eandreoli-1]
Questi dispositivi sono il futuro degli smartphone e hanno caratteristiche in comune quali:
- Display tra 4″ e 4.3″
- RAM da almeno 512Mb
- Batteria da almeno 1500mAh
- Fotocamera frontale
Sottolineando che le caratteristiche tecniche non sono tutto in quanto ogni utente prova una propria esperienza personale su ciascun dispositivo a prescindere dalle caratteristiche tecniche, vi lascio allo schema:
* 1GHz NVIDIA Tegra 2 in alcuni stati.
** Forse verrà venduto con almeno una MicroSD da 8Gb.


Diciamo che reagisce bene, però mi sa che contro il Galaxy sII non la spunta! Nonostante tutto sono più per l’htc!!!
Dalle comparazioni fa cagare! :P :P :P Però dal vivo mi è piaciuto parecchio
Fa cagare è esagerato! Diciamo che appare mediocre, ma le tabelle lasciano il tempo che trovano, il vetro incavato per esempio è un tocco di classe, penso di essere rimasto uno dei pochi a cui il design htc continua a piacere.
Il Samsung GSII sulla carta se li mangia tutti ma resto scettico sul TouchWiz, ovviamente è un fattore marginale :-)
Una casella da marcare in verde è di sicuro la Sense 3.0 … un passo avanti agli altri. Per il resto il galaxy è avanti in tanti punti …
Ma sul prezzo, chi è avanti ?
…mmh molto bella la sense 3.0, ma preferisco un cell con il menu molto lineare, usavo l’ n1 puro senza launcher…forse il cell che mi incuriosisce di più è il Sgs2.. :)
Caxxo, senza launcher dev’essere stato difficile!
:-D
Ehm ma nessuno bestemmia per il ridicolo gb di memoria interna?!?
Un giga basta e avanza per l’interna tanto per il resto c’è la Micro sd
ma stiamo scherzando?!? 600€ di telefono e devo prendermi una sd cl10 per avere una velocità umana per le app?!? E poi non tutte hanno il move to sd…. cristo ma metterci 8gb di memoria interna è così difficile?!? In un giga non ci sta niente dopo 4-5 mesi di uso è pieno e non mi va di scervellarmi a togliere app e a rimetterne o a spostarne su sd su un terminale che mi è costato mezzo stipendio!!!
Concordo pienamente, io mi sono stufato di spostare-cancellare-disinstallare applicazioni su un dispositivo che mi è costato 500€ (Desire), speravo che i terminali si sarebbero evoluti da quel punto di vista ma vedo che non è praticamente cambiato nulla. Personalmente cambierò terminale solo quando qualcuno mi darà la possibilità di non diventare idiota per la gestione della memoria interna.
Display esagerati…..4.3 inch troppo ingombranti!!