[ad#antonio]
Ecco le foto in questione:
In questo caso gli scatti fanno riferimento al modello X720, infatti anche esteticamente ci sono dei cambiamenti rispetto al dispositivo visto alcuni giorni fa, con scocca interamente in metallo ed anche una differente posizione per fotocamera posteriore e flash LED.
Non escludiamo che LeEco possa presentare due differenti modelli con 4 e 8 GB di RAM che saranno battezzati semplicemente Le2S e Le2S Pro.
Le altre caratteristiche tecniche dovrebbero comprendere processore Qualcomm Snapdragon 820/821, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel.
La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire durante i primi giorni di Settembre.


Che noia questa omologazione… cos’è il LeEcoPlus3One10?
Beh, chissenefrega dell’aspetto, costerà la metà di 1+3, per cui va benissimo
leeco sta facendo le scarpe a tutti….ed è solo un annetto che è nel mondo mobile. Direi che merita quantomeno un plauso per l’intraprendenza
Concordo però se non avesse fatto il disastro con il modello 1 pro versione US non compatibile dal lato software con il fratello cinese, venduto ad un prezzo basso per poi abbandonare le migliaia di aquirenti senza nessun aggiornamento….a voi il giudizio!
Concordo. Per necessità mi sono trovato ad ordinare in fretta e furia un nuovo cell prima di partire x le ferie e nn volendo spendere molto ho optato x un letv x600 alla cifra di 139€… beh che dire… sono rimasto basito dalla qualità complessiva del cell (anche il software nn è male). Inutile aggiungere che d’ora in poi solo “chinesoni” ed in particolate Leeco soprattutto se mantiene certi standard!!
Si ma leeco non ha assistenza in europa, non cè garanzia, la rom stock è piena app asiatiche inutili e ti costringe a mettere una rom cucinata……….come hardware sono ottimi ma lato software è un bel problema