Huawei Y6s è ufficiale: presenti i servizi Google

2 Gennaio 2020Nessun commento

Nonostante il ban, Huawei continua a presentare smartphone. Proprio oggi, è stato ufficializzato l’Y6s, dispositivo di fascia medio bassa che si preannuncia essere molto interessante. La peculiarità di questo smartphone la ritroviamo nel comparto fotografico posteriore. Infatti, troviamo un singolo sensore fotografico che, grazie all’intelligenza artificiale, dovrebbe garantire degli scatti molto equilibrati.

Huawei Y6s: scopriamo insieme la scheda tecnica

Nella sezione anteriore, troviamo un display IPS da 6,09” con risoluzione 1560*720 pixel. Non manca la piccola goccia che contiene il singolo sensore fotografico anteriore da 8MP con apertura focale f/2.0 e fuoco continuo. Il cuore pulsante di questo Huawei Y6s è costituito dal SoC MediaTek MT6765 accompagnato da 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio d’archiviazione, espandibili.

Nella sezione posteriore, troviamo il singolo sensore fotografico da 13MP con apertura focale f/1.8, autofocus e flash LED. In posizione centrale, troviamo il classico sensore fingerprint. La batteria che è stata installata in questo smartphone ha una capienza di 3020 mAh. Non mancheranno i servizi Google, accompagnati da Android 9 Pie personalizzato dall’interfaccia proprietaria EMUI 9.1.

Ovviamente, sono presenti i classici sensori e tutte le connessioni che troviamo su quasi tutti gli smartphone: 4G LTE, dual SIM e GPS +GLONASS. Fortunatamente, abbiamo la presenza del tanto amato jack da 3,5, mentre, nella sezione bassa, troviamo la porta micro-USB (avremmo preferito la USB Type-C).

Huawei Y6s è ufficiale: presenti i servizi Google

Il Huawei Y6s sarà disponibile dalla seconda settimana di gennaio al prezzo di 149,90€ nelle colorazioni Starry Black e Orchid Blue.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com