OnePlus Concept One avrà le fotocamere “invisibili”

3 Gennaio 2020Nessun commento

Uno degli smartphone più attesi dalla community del robottino verde è sicuramente il OnePlus Concept One. Il terminale in questione è un prototipo che avrà una particolarità mai vista. Infatti, nella sezione posteriore, si potrà rendere invisibile il comparto fotografico grazie alla capacità del vetro protettivo di cambiare colore.

OnePlus Concept One: cosa sappiamo di questo prototipo?

Grazie ad un video teaser pubblicato dal profilo Twitter, OnePlus ha confermato questa caratteristica mai vista su altri smartphone. Infatti, secondo alcuni leaker, si andrà a adottare la tecnologia elettro cromica che permetterà al vetro di cambiare colore in base alla condizione di luce.

Questa tecnologia è stata adoperata nel mondo dell’automotive e dell’edilizia, ma mai nel mondo degli smartphone. Ovviamente, non sappiamo come questo vetro possa non alterare la qualità degli scatti.

OnePlus Concept One avrà le fotocamere "invisibili"

Non ci resta che attendere il 7 gennaio per scoprire la scheda tecnica e le funzionalità di questo OnePlus Concept One. Sicuramente, si andrà a posizionare nella fascia occupata dal prototipo di Xiaomi (MI MIX Alpha) e di Meizu (Zero).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com