Il futuro del touch e dei nostri device secondo Corning [Video]

25 Maggio 201344 commenti

Proprio ieri abbiamo parlato di Corning e dei grandi risultati ottenuti grazie al debutto sul mercato durante il lontano 2007 grazie al primo iPhone di Apple. Nonostante il mercato oggi cerchi di offrire altre soluzioni più resistenti ma certamente più costose, Corning, ovviamente, difende il proprio Gorilla Glass che ad oggi troviamo a bordo di ben 1.5 miliardi di device. In attesa di poter vedere presto la prossima soluzione, il Lotus Glass, Corning ci fa sognare immaginando il nostro futuro in un nuovo video.

Il produttore statunitense ha voluto immaginare il nostro futuro molto tecnologico con device, smartphone e tablet, sempre più futuristici e totalmente touch, con display flessibili, completamente trasparenti.

Forse la giornata immaginata da Corning è eccessivamente esagerata ma indubbiamente ha colpito tutti noi per le potenzialità del touch futuristico. Immaginare di poter controllare SMS, mail, appuntamenti e molto altro direttamente dallo specchio del bagno o da qualsiasi altra superficie è certamente il futuro che tutti noi immaginiamo (come quello dei film).

Purtroppo il video di Corning non fa riferimento a gestures o comandi vocali, il futuro recente più volte visto in azione nei Google Glass, ma è indubbiamente molto interessante e perciò non ci resta che riportarvelo subito sotto:

httpvh://youtu.be/PfgmlVxLC9w

Cosa ne pensate di questo possibile futuro?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com