Touchcards: ecco l’app creare e condividere i nostri biglietti da visita

25 Maggio 20135 commenti

La tecnologia sta lentamente mandando in pensione la carta e così come i libri ad oggi vengono maggiormente acquistati in formato eBook anche i classici biglietti da visita potrebbero essere i prossimi ad essere sostituiti. Touchcards è l’applicazione che riesce a raccogliere tutti i nostri biglietti da visita rendendoli elettronici ed intelligenti in semplici passi.

Con Touchcards potrete scambiare con i vostri amici, in possesso della medesima app, il vostro biglietto da visita per poter rimanere sempre in contatto e conoscere tutte le informazioni in pochi passi.

Prima di poter realizzare il vostro biglietto da visita non dovrete far altro che configurare il vostro account ed importare tutti i vostri contatti da Facebook, Twitter, Google+, LinkedIn e molti altri social, in modo tale da poter essere sempre collegati con gli amici che sfruttano la stessa applicazione.

Fatto ciò potrete sbizzarrirvi nel creare il vostro biglietto da visita elettronico, personalizzando il colore, le informazioni e molto altro. Subito dopo potrete iniziare a scambiare il vostro biglietto da visita con i vostri amici grazie ad un apposito QRCode oppure tramite Android Beam (se lo smartphone è dotato di NFC).

Touchcards è un’app certamente utile ed in grado di aiutarvi a tenere sempre con voi i vostri biglietti da visita, senza correre il rischio di perderli. Ecco una raccolta d’immagini ed un video introduttivo:

httpvh://youtu.be/7bGER82hyWA

L’app è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e potrete scaricarla tramite il seguente QRCode:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com