[ad#gerace-2]
Il rilascio di Mi Mix 2 e iPhone X hanno dato il via a quello che sarà il prossimo trend del mercato, ossia telefoni veramente borderless, non come quelli odierni che si dimostrano tali solamente ai lati. L’obiettivo di quest’anno e di quelli a venire sarà indubbiamente quello di lanciare sul mercato smartphone dove il body-to-display ratio sia prossimo al 100%.
Tra i primi smartphone a spianare la strada verso il borderless troviamo RedMi Note 5, un device midrange dotato di display a 18:9 e cornici pressoché inesistenti.
Il device in questione è stato svelato da uno scatto diffuso in rete poche ore fa sul social network cinese Weibo.
Sebbene il retro mantenga le stesse caratteristiche distintive della serie RedMi Note, la sezione frontale attrae subito l’attenzione per le cornici dal volume estremamente ridotto.
Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni certe sul dispositivo, ma è lecito aspettarsi che la sua ufficializzazione non sia distante.

Uffa…. Mi manca il tasto centrale. Per me era super comodo
…chi vuole devices borderless se lo deve dimenticare il tasto centrale ….
che poi sia comodo o no è molto soggettivo …. io non lo sopporto
Io lho sempre trovato comodo, attualmente ne ho uno senza, ma devo dire che mi sembrava più immediato e soddisfacente :P
Il sensore sul retro è scomodo se non posso sbloccare col doppio tap. È anche comodo per alcune gesture.
Dovrò adeguarmi :D
Più fake della mia ferrari
Non sono d’accordo, è raro che questi leak si ritengano falsi. Mi aspetto un RedMi Note 5 pressoché identico a quanto visto
Scusate ma i nuovi redmi quando escono? Sto aspettando impazientemente…
Non si ha una data precisa al momento. Potresti investire i famigerati trenta denari e ottenere informazioni direttamente da Xiaomi!
Cioè? XD